8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Consiglio controller da DJ economico per iniziare (max 200€)

Ti sei appena registrato e non sai quale strumentazione comprare? Entra in questa sezione e fai la domanda nel topic adatto.
djcitti98
Livello: DiJ Newbie

Re: Info acquisto prima console

Messaggio da djcitti98 »

Direi che la rmx2 è ottima sia per iniziare sia per i professionisti... Se hai soldi ai dritto su quella, ma se non sei sicuro di voler spendere tutti quei soldi la 4set è davvero ottima!
Pc portatile acer (i5, 8gb ram, windows 7) + Akai lpd8 + Pioneer ddj sx + Akai lpk25 + Traktor pro 2 + AiAiAi Tma-1 + Xenyx 802usb + Accessori vari (es. laptop stand ecc.)
peppe_04

Messaggio da peppe_04 »

Grazie per il consiglio :D cmq…la differenza di prezzo è soltanto di 80€ quindi…se ne vale la pena ovvio che prenderò la rmx2 :)
Jayce_147
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro

Messaggio da Jayce_147 »

fabioge85 ha scritto:quindi secondo te la denon mc3000 é migliore rispetto la ergo e la rmx2?

se nn sbaglio la mc3000 contiene traktor 2 pro
Difficile da dire, anche perchè la MC3000 costa parecchio di più... Comunque la MC3000 ha solo Traktore LE, quindi non il software completo, bisogna comunque acquistare la licenza in seguito per avere la versione completa.
Pioneer DDJ ERGO V, MacBook 2010, Technics RP DJ 1200, Virtual DJ 7 PRO, Traktor Pro 2
mikidj

Messaggio da mikidj »

chiedo venia ai sigg. admin e moderat, avevo postato un messaggio riguardante il topic, non capisco perchè è stato eliminato... quando altri, forse perchè piu' vecchi di me, possono farlo tranquillamente (pagina precedente) grazie.
KMatt8

Mixer o Control?

Messaggio da KMatt8 »

È giá da parecchio che mi diverto a fare dei miei mini set o con l'iPad (app djay) oppure da un mio amico con l'attrezzatura giusta (Cdj+Mixer) la mia domanda é:

Mi consigliate di comprare una console con mixer o un paio di Cdj + Mixer per iniziare ad addentrarmi seriamente in questo fantastico mondo del Djaing :D
mikidj

Messaggio da mikidj »

Senza ombra di dubbio un Controller :)
KMatt8

Messaggio da KMatt8 »

mikidj ha scritto:Senza ombra di dubbio un Controller :)
Controller tipo l'MK4 o la RMX?
Budget massimo per ora 250! Accetto consigli :)

Io ho un amico che mi vende due cdj 100 a 150€ per quello ero indeciso se portarmi magari sul Mixer :)
andy j

Messaggio da andy j »

con il tuo budget se fai una buona ricerca su internet puoi acquistare anche una rmx2 che è un'ottima consolle :) ;)
Asus A56C
Hercules 4-MX
KMatt8

Messaggio da KMatt8 »

andy j ha scritto:con il tuo budget se fai una buona ricerca su internet puoi acquistare anche una rmx2 che è un'ottima consolle :) ;)
Si era quella che mi prefissavo di prendere leggendo nei vari post sui consigli di questo Blog! Grazie mille per spingermi fino a festicciole private per ora penso vada bene in futuro si vedrá :)
roby591

Messaggio da roby591 »

qualche settimana fa invia un arichiesta d'aiuta per l'acquisto del mio primo controller e ricevetti alcune esaurienti risposte da dottoroger.ebbene,mi sono deciso,ma il vio vecchio pc sta tirando le cuoia e sto guardandomi intorno per un notebook(ho scartato l'idea di prendermi un tablet,perchè un notebook mi servira' anche per lavoro).non ho ben capito quali requisiti servano per non avere sosprese con il controller che prendero',ma credo che la Ram sia importante e cosi' pure il processore:tra 4,6 e 8 di ram cambia molto per l'uso del controller?e poi:
quale processore?le schede video ed audio che si trovano nei notebook tra i 500 e i 900 euro vanno bene indiscriminatamente?
grazie ancora per i consigli...passati e ,spero,futuri.
Rispondi