8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJControl AIR

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
peppe_04

Problema air

Messaggio da peppe_04 »

Salve, ho da poco acquistato la dj air della hercules.Appena sono tornato a casa ho scaricato l'ultimissima versione di djuced dopo di che ho scaricato il pannel controll della air entrando nel pannello ho attivato il sensore a infrarossi, ma una volta fatto tutto ciò ho aperto djuced ho iniziato a mixare, ho attivato un effetto e ho premuto il tasto magic il quale nn ha acceso il Led e ho provato ad avvicinare la mano all sensore ma nn succedeva niente l'intensità dell'effetto era sempre lo stesso…cosa dovrei fare??
Aiutatemi vi prego :P
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Control AIR

Messaggio da cioce »

E' pulito il sensore vero? Potrebbe essere difettoso, prova a leggerti un po' il manuale, magari sbagli qualcosa nell'attivarlo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
peppe_04

Messaggio da peppe_04 »

il sensore è pulitissimo la console lo comprata oggi stesso forse farei meglio a portarla alla assistenza. riguardo il manuale nn vi era alcun manuale nella scatola
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Se al negozio ne hanno un'altra provate anche quella, forse sei stato un po' sfortunato.
Per i manuali vai qui http://ts.hercules.com/it/index.php?pg= ... =287&cid=6" onclick="window.open(this.href);return false; ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
peppe_04

Messaggio da peppe_04 »

Grazie cioce :D…sei un mito :P
Skiolla

Messaggio da Skiolla »

Ciao a tutti,

vi espongo il mio problema:

usando la mia Hercules DJ Control Air, con DJUCED, per scopi personali, con un misero ampli/cassenormali attaccati, tutto funziona alla perfezione
se lo uso invece nei live, attaccata ad un mixer, spesso si impalla.
succede col mio pc, che è medio buono, succede soprattutto col pc del mio compare che è un po' più "piantato".
mi succede soprattutto quando faccio i loop, ma una volta si piantò così, senza motivo
usando invece virtual DJ senza consolle funziona tutto perfettamente, perfino usando l'hercules base (quella senza scheda audio, molto semplice) ho fatto 4 ore di live tranquillamente, attaccando anche tutto ad un mixer

la mia domanda è:
è DJUCED che non è buono oppure per utilizzare console/software devo usare un pc migliore?

grazie della risposta
juy

Messaggio da juy »

usare virtual dj con l'air?
Skiolla

Messaggio da Skiolla »

Leggendo qualcosa su internet ho visto che devo aggiornare il mio virtual dj (tra l'altro free) a Pro e mapparmi da solo la consolle.
il secondo punto pare duro ma non mi preoccupa
mi preoccupa più che altro questa cosa del PRO.
devo sborsare anche un solo centesimo per questo?
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Trovi il link per la mappatura nei primi messaggi di questo Topic, ovviamente Virtual dj PRO SÌ PAGA come tutte le cose di questo mondo e se non te lo puoi permettere accontentati di DJUCED che ti é stato regalato con la console ;-)
juy

Messaggio da juy »

Comunque dubito che il problema sia di djuiced.

Per due motivi: a me va da Dio, e se va a casa che ci attacchi una cassa da computer cosa cambia se ci attacchi l'impianto del Tenax?

E' palese che ci sia qualche configurazione sbagliata (perchè ci devi mettere un mixer? quanto scalda il pc?)
Rispondi