Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Pioneer DDJ-ERGO-K - Traktor Controller
Puoi disinstallarlo anche dopo.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
-
GianNicolaDj
ma è obbligatoria la disinstallazzione di traktor le una volta installato traktor pro 2 ?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Mettila così... tutte e 2 assieme te ne fai poco! 
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
-
GianNicolaDj
sisi quello senza dubbio..però sai non si sa mai...potrebbe sempre far comodo 
-
GianNicolaDj
Ah e poi mi sarebbe piaciuto togliermi un altro dubbio...per ora con la pioneer ergo K ci ho fatto due serate e entrambe di queste mi è successo di non poter sfruttare le cuffie,perchè per poter trasmettere la musica attraverso le casse del locale dovevo impostare nell'audio setup la scheda audio del computer al quale collegavo un cavo RCA pin che si collegava dall'altra parte al mixer centrale,così facendo non ho potuto utilizzare le cuffie,inquanto nell'audio setup l'unica voce che è in grado di farle andare è la scheda audio della consolle,ma impostando essa non mi è possibile trasmettere musica nelle casse,e viceversa...l'unica soluzione sarebbe stata aver avuto due buchi per le cuffie nel computer,però mi sembra strano che una consolle da 500 euro abbia di questi problemi,mi sembra improponibile dover far a meno delle cuffie in una serata!
ciao spero che stai scherzando
, trovo quasi impossibile mixare senza avere le cuffie ( preascolto ) o almeno riuscire a fare dei passaggi puliti, ti sei letto il manuale ? per come impostare e settare la tua console , hai tra le mani una ottima console con un ottima scheda audio , e presa per le cuffie 
PIONEER DDJ SZ - CDJ400 E DJM700 - DENON MC6000 - DENON MCX8000 - HERCULES 4MX - VIRTUALDJ PRO - TRAKTOR PRO - SERATO DJ
-
GianNicolaDj
nono non scherzo per un caz*! l'unico settaggio che consente l'ascolto in cuffia è quello corrispondete alla scheda audio interna alla consolle,che però non è possibile usarlo una volta che gli viene collegato un cavo rca pin che va collegato a sua volta al mixer centrale,o per lo meno,si può continuare a usare,però a quel punto sento solo io nelle cuffie e niente nelle casse,allo stesso tempo non posso ascoltare con le cuffie se voglio che si senta dalle casse....perchè si senta nelle casse bisogna settare nella sezione audio setup la voce corrispondente alla scheda audio del computer...ma come ho gia detto,di conseguenza non si sentirà nelle cuffie,a meno che io non inserisca nella presa del computer le cuffie,anzichè nella consolle,ma guarda caso proprio in quella presa bisogna inserire l'rca pin che collegherà a sua volta il computer al mixer centrale...forse sono io che sbaglio qualcosa,ma non credo...se avete idee sono tutto orecchi,nel frattempo ho odrinato anche la scheda audio 2 Dj di traktor,sperando di poter risolvere il problema,ma sono al quanto titubante...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Infatti è risaputo che mettono i collegamenti per le cuffie solo per bellezza!!! O.o
Dai!!! È ovvio che hai sbagliato il routing audio!!! In tutte le console All-in-One con scheda audio hai sia il Main sia il preascolto!!!
Come hai messo il routing audio in Traktor?!?
Dai!!! È ovvio che hai sbagliato il routing audio!!! In tutte le console All-in-One con scheda audio hai sia il Main sia il preascolto!!!
Come hai messo il routing audio in Traktor?!?
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
-
GianNicolaDj