Hercules DJ Console MK4
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP
- Contatta:
Re: Hercules DJ Console MK4
Lo sai che l'alfabeto latino ha 26 lettere e la "K" NON è una di queste?!? In questo forum siamo più inclini a rispondere se viene usato l'italiano correttamente!!!
Quello che dici te si chiama DVS (Digital Vinyl System) o, volgarmente, timecode... per farlo andare ti vuole una copia di VDJ Pro ORIGINALE e le basi... per la copia originale devi mettere mano al portafogli e comprarla sul sito di VDJ... per le basi, puoi trovare molta roba interessante tra i tutorial e le recensioni del sito... più altro materiale tra le pagine del forum usando la funzione "cerca"!!!!
Quello che dici te si chiama DVS (Digital Vinyl System) o, volgarmente, timecode... per farlo andare ti vuole una copia di VDJ Pro ORIGINALE e le basi... per la copia originale devi mettere mano al portafogli e comprarla sul sito di VDJ... per le basi, puoi trovare molta roba interessante tra i tutorial e le recensioni del sito... più altro materiale tra le pagine del forum usando la funzione "cerca"!!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Hercules mk4
Ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo di questo forum e mi scuso con gli altri se non sono stato corretto nell'aprire un nuovo topic ma l'iscrizione non è stata per caso.
Il problema è questo. Ho comprato da poco una Hercules Mk4, ho installato Virtual Dj 6 (dato in dotazione con la consolle), però puntualmente, dopo circa una mezzora il suono diventa gracchiante, sia in uscita e sia nelle cuffie. potreste aiutarmi, non vorrei aver fatto un'acquisto sbagliato.
Grazie
Il problema è questo. Ho comprato da poco una Hercules Mk4, ho installato Virtual Dj 6 (dato in dotazione con la consolle), però puntualmente, dopo circa una mezzora il suono diventa gracchiante, sia in uscita e sia nelle cuffie. potreste aiutarmi, non vorrei aver fatto un'acquisto sbagliato.
Grazie
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN
- Contatta:
Re: Hercules mk4
Alza la latenza dal pannello del driver hercules
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
console mk4 e virtual dj
buongiorno a breve mi arrivera questa console ma o letto che nel cd all interno con virtual dj si puo solo usare per 10 minuti?...cosa devo fare io ho anche va versione free di virtual dj gia sul computer puo andare bene???ce qualche versione gratis da scaricare che possa andare bene???scusate x le tante domande ma sono nuovo!grazie 1000
Re: console mk4 e virtual dj
Hai letto male con la versione allegata la potrai
usare tutto il tempo che vorrai è solo limitata, vdj LE,
all' uso con la mk4 e per alcune funzioni, quella che potrai
usare per 10 minuti è la Home Free,intanto il consiglio è
di usarla con la versione allegata se poi vorrai di più devi
acquistare l'upgrade alla verione completa PRO Full trovi
le info qui al link
http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
usare tutto il tempo che vorrai è solo limitata, vdj LE,
all' uso con la mk4 e per alcune funzioni, quella che potrai
usare per 10 minuti è la Home Free,intanto il consiglio è
di usarla con la versione allegata se poi vorrai di più devi
acquistare l'upgrade alla verione completa PRO Full trovi
le info qui al link
http://it.virtualdj.com/forums/87891/It ... tml?page=1" onclick="window.open(this.href);return false;
ma se io mi metterei virtual dj pro 7 crakata puo comunque andare bene ???
no che non va bene,
1) c'è un gruppo di sviluppatori che si fa il cul* per programmare un software, e tu glielo rubi?
2) i programmi craccati funzionano sempre male
3) se proprio vuoi un programma gratuito scarica mixxx che nasce gratuito.
1) c'è un gruppo di sviluppatori che si fa il cul* per programmare un software, e tu glielo rubi?
2) i programmi craccati funzionano sempre male
3) se proprio vuoi un programma gratuito scarica mixxx che nasce gratuito.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1
Non riceveresti più aiuti ne qui ne sul forum ufficiale,visto
che anche su quest'ultimo troverai parecchi di quelli che sono qui,
siamo contro la pirateria fai un pò tu
che anche su quest'ultimo troverai parecchi di quelli che sono qui,
siamo contro la pirateria fai un pò tu
ok allora mi scarichero mixx!!!ma e semplice da usare?mi potete mettere il link?grazie
scusate per le troppe domade ma serato puo andare bene?e gratis?o e leglio il virtual dj che ce nella scatola della console?scusate ma sono totalmente ignorante in materia