8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
HACKID
Livello: DiJ Expert

Re: DiJ Equipment - Mostra il tuo setup

Messaggio da HACKID »

qui si postano le immagini dei setup. I prossimi messaggi OT verranno cancellati senza preavviso.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

HACKID ha scritto:qui si postano le immagini dei setup. I prossimi messaggi OT verranno cancellati senza preavviso.
Hachid..sii umano! :)
L'utente James_Iann1 aveva posto la solita domanda su Yahoo Answers e l'ho indirizzato su questo forum affermando che avrebbe ricevuto più risposte esaurienti essendo frequentato solo da DJ che su Answers dove regna "il per sentito dire"!
Rischi di scoraggiare un nuovo utente e ci sfiguro pure io che faccio da "promoter" per questo forum alla fine di ogni risposta su Yahoo Answers! Normalmente finisco le risposte così:

Per poterti orientare al meglio ti consiglio di provare il miglior forum sul panorama italiano dedicato al DJing e dintorni. All'interno del sito troverai recensioni,video,prove e vari topic dedicati ad ogni sorta di argomento:hardware software strumentazioni SIAE ENPALS ecc...commentati da molti utenti che testimoniano le proprie esperienze,i propri pareri e molto altro! E' un forum che soddisfa sia i DJ alle prime esperienze,sia i DJ esperti grazie alla preparazione ed all'accuratezza applicata sui vari argomenti trattati!
http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S: se dovessi essere veramente interessato al DJing,per le tue future domande usa il forum di DigitalJockey che ti ho linkato vistochè è frequentato SOLO da DJ,sia neofiti che con molta esperienza alle spalle! Ci sono anche io sul forum! :-) ...qui su Yahoo Answers il 99% degli utenti,sempre che sappia risponderti,lo farà per sentito dire perchè l'argomento DJing è di nicchia e dubito che ci siano molti DJ che frequentino questo format...escluso il sottoscritto,però lo faccio per "traghettare" i dubbiosi verso un sito dove potranno trovare delle risposte concrete ai propri dubbi confrontandosi con gente del mestiere!
Spero di averti aiutato...ciao!!!

era solo per dare una spiegazione! Sei liberissimo di cancellare il mio post perchè non sono off topic...sono un un'altra galassia! :D
HACKID

Messaggio da HACKID »

Le informazioni vengono catalogate nei vari topic per essere piu' facilmente fruibili dagli utenti e per dare una maggiore professionalita' a tutto il forum.
Se io voglio vedere le immagini dei vari setup vengo in questo topic e in base al titolo, mi aspetto di trovare immagini e commenti, non domande che non c'entrano granchè col titolo.

Se creare un nuovo topic con il titolo corretto fosse difficile o a pagamento avresti anche ragione, ma siccome è facile, veloce e pure gratis non vedo perchè non farlo.

Ovviamente fa sempre piacere della buona pubblicità e sono certo che il nostro nuovo amico James si troverà bene su DiJ e troverà le risposte che cerca, che in parte gli sono gia' state date.
Anche la mia è solo una spiegazione :D non lo faccio perchè sono disumano

Ps. Il mio nick è HACKID non HACHID :D
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
James_Iann1

Messaggio da James_Iann1 »

Ragazzi vi ringrazio comunque..alla fine ho avuto gia' gran parte delle risposte nell'intervento di camerlengo81 e simon silver dj..nel caso avessi nuovi dubbi e cose da chiedere li postero' nell'area di competenza cercando più approfonditamente..dato che sono nuovo del sito :)
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

HACKID ha scritto:Ps. Il mio nick è HACKID non HACHID
Scusa se ho storpiato il nickname! :D
Dislessia da tastiera! :lol: ...ero convinto di aver scritto HACKID! :)
mengodj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da mengodj »

nuovo flightcase... che comodità!!! :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
[color=#00FF00]Andrea Mengo Deejay
In Bag: Denon MC3000, Notebook Samsung E452, VDJ PRO, Technics RPDJ 1210
At Home: Technics 1210, Behringer DX626, Numark Phx[/color]
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Last Night a DJ Saved My Life!!!

Immagine
image di The Animal DJ, su Flickr
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Due scatti del setup da "sborone" della scorsa serata... ;)

Immagine

Immagine

non ci crederete ma anche con tutto quel popo' di attrezzatura è stato fondamentale il supporto dell'X1 :lol:
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
BBQ

Messaggio da BBQ »

dopo quasi 3 mesi per costruire la console booth + carrozziere per la verniciatura + tappezziere per ricoprire il piano in pelle e assemblaggio/cablatura, ecco la postazione che ho desiderato da sempre...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cazzaro81

Messaggio da cazzaro81 »

...una figata assurda! Complimenti! :D
Rispondi