SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti ragazzi! mi presento, mi chiamo Alessio,un ragazzo da sempre appassionato di musica rock,ma che da poco tempo ha scoperto la deep house,e l'house,e ha acquistato il suo primo controller,ho visto che questo posto è una miniera di informazioni,consigli e quant'altro,spero di non fare casini,dato che non conosco come funzionano i forum,una buona giornata a tutti 
Buonasera.
sono Agostino e mi sono appena iscritto.Non sono un dj, ma mi piace smanettare con consolle e roba varia, considerando comunque che amo la musica, tutti i tipi di musica.
Sperando che mi possiate essere utili, saluto TUTTI.
sono Agostino e mi sono appena iscritto.Non sono un dj, ma mi piace smanettare con consolle e roba varia, considerando comunque che amo la musica, tutti i tipi di musica.
Sperando che mi possiate essere utili, saluto TUTTI.
-
maxfirenze
salve a tutti il mio nome è massimiliano ero e sono amante del mixaggio su vinile ma visto i tempi bisogna andare con i tempi quindi sono passato al digitale ciao a tutti
Ciao a tutti mi chiamo Patrik e sono un dj alle prime armi ormai da 1 anno, sono felice di essermi iscritto a questo bellissimo forum.
-
Fabrizio Moretti
Salve mi chiamo Fabrizio sono due anni che ormai mi diverto a mixare e devo dire che questa e una passione che difficilmente abbandonerò in futuro
Buona Sera a tutti, mi presento sono Ciro Casolaro, il mio nick name è Cyrus, ho iniziato a mixare e fare radio dal 1978 sino al 1989, ho avuto la fortuna di vivere il miglior funk e vedere la nascita dell'House Music.
Dal 1989 non toccavo un disco, ma improvvisamente mia figlia ha rispolverato i miei vecchi Mix in vinile e mi è ritornata la voglia di ricominciare...ma vorrei farlo solo con i piatti, magari con i 1200 technics con la speranza di trovarli ad un buon prezzo.
Negli ultimi anni mi sono troppo dedicato ad un altro modo di mixare ossia fare il settings man...
Dal 1989 non toccavo un disco, ma improvvisamente mia figlia ha rispolverato i miei vecchi Mix in vinile e mi è ritornata la voglia di ricominciare...ma vorrei farlo solo con i piatti, magari con i 1200 technics con la speranza di trovarli ad un buon prezzo.
Negli ultimi anni mi sono troppo dedicato ad un altro modo di mixare ossia fare il settings man...
avrei un problemino con ls4 riguardante l audio qualcuno può aiutarmi ?
Ciao a tutti,
ho fatto il dj animatore per diversi anni..poi ho sospeso per qualche anno, quest'estate ritorno (spero alla grande).
Mi sono iscritto per avere un po' di consigli soprattutto sulle ultime novità.
Ciao belli.
ho fatto il dj animatore per diversi anni..poi ho sospeso per qualche anno, quest'estate ritorno (spero alla grande).
Mi sono iscritto per avere un po' di consigli soprattutto sulle ultime novità.
Ciao belli.