8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da strommino »

adesso sono io che ho bisogno di voi...con kontrol S4,mi sono accorto adesso di avere le impostazioni nell'output routing con il MONO spuntato,sinceramente non ci avevo mai fatto caso e non ricordo di averlo mai impostato,ma è normale,voi come tenete impostato il routing,con mono spuntato o senza?Traktor 2.6.0
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
El santo
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da El santo »

Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio siccome tra un po ho una serata e dovrò suonare con un windows e la s4,la mia paura siccome devo suonare 5 ore che si potrebbe bloccare e sperando che non lo facci... ma se succede come posso risolvere ? l's4 funziona anche senza computer ? solo accendendo l's4 fa da mixer potrei collegarci un cdj è fare andare un cd? ho collegare il cell.. con un file di musica?se si può potreste spiegarmi il procedimento apparte collegare gli rca c'è da spostare quache interuttore....e per il collegamento del cell...?? grazie in anticipo a tutti...
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
TECHNO-MINIMAL-TECHNO HOUSE-Electro House.https://m.soundcloud.com/santo-giunta
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Se si blocca il computer o crasha il sistema la S4 diventa un bellissimo soprammobile inutilizzabile!!!

Se temi un blocco, prepara un piano B che non preveda il coinvolgimento della S4!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
El santo

Messaggio da El santo »

Azz.......ma un blocco del computer in teoria non dovrebbe creare danni all's4 riavvi il computer è dovrebbe tornare come prima ho sbaglio?io nell' alta consoll faceva da mixer e midi...una volta mi era successo ed ho collegato il cell..ho messo la consolle con l'interutore su mixer ed avevo risolto ....poi ho riavviato ed è tornato come prima.....
Mac book 13 intel core i5 + SSD ( high sierra) - Hp i7 Windows 10 - mixer Xone Px 5 + 2 xone k2 - 2 cdj Denon sc2900 - Mixer Stanton SMX 501 + 2 technicis 1200 - tastiera apc key 25 - ableton live - Traktor 3.4.0
El santo

Messaggio da El santo »

Ma l's4 funziona anche senza computer ? solo accendendo l's4 fa da mixer potrei collegarci un cdj è fare andare un cd? ho collegare il cell.. con un file di musica?se si può potreste spiegarmi il procedimento apparte collegare gli rca c'è da spostare quache interuttore....e per il collegamento del cell...?? grazie in anticipo a tutti...
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

No, funziona solo con il computer.
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
El santo

Messaggio da El santo »

OK capito..grazie che peccato però!!!
Reverend
Livello: DiJ Pro
Contatta:

Messaggio da Reverend »

devo contattare e possibilmente spedire la console in assistenza alla native instrument, ho il cue(cuffia)del deck A che non funziona bene.
avendo sostituito tutte le knobs con le chroma caps pensate che dovrei ripristinare le originali prima di spedirla?
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
andreanegri
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

Meglio...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Reverend
Contatta:

Messaggio da Reverend »

ok... ci siamo capiti
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter