SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Ciao a tutti quanti, dopo qualche anno passato a lurkare mi sono deciso ad iscrivermi sicuro che possiate dare consigli ad un dj amatoriale come me e magari a rubare qualche vostro segreto. A presto sul forum!
-
DaniGiunta
Ciao a tutti mi chiamo Daniele, in arte DaniGiunta, ho 16 anni e sono di Reggio Calabria. E' da più di 6 mesi che mi cimento nella produzione di musica house e penso sia arrivato il momento di imparare a mixare le mie canzoni e non solo e a fare qualche serata con gli amici
grazie per l'attenzione 
Ciao a Tutti !
Mi chiamo Zoncky, faccio il DJ da 10 anni
inizialmente solo con CDJ, ma da qualche anno sto iniziando ad usare mediaplayer e time code.
lurko da diverso tempo ma non mi ero mai registrato.
Un saluto !
Mi chiamo Zoncky, faccio il DJ da 10 anni
inizialmente solo con CDJ, ma da qualche anno sto iniziando ad usare mediaplayer e time code.
lurko da diverso tempo ma non mi ero mai registrato.
Un saluto !
Ciao, eccomi, arrivato grazie alle recensioni su youtube.
Dj dal 1976, dopo la disco, che non rinnego e anzi pratico con entusiasmo... mi innamoro del punk e da li passo al goth che tuttora sotto forma di dark wave o dark synth pop resta il mio genere di riferimento... ultimamente affascinato dall'EBM che comincio a toccate con circospezione
UN SALUTONE a tutti i colleghi!
Dj dal 1976, dopo la disco, che non rinnego e anzi pratico con entusiasmo... mi innamoro del punk e da li passo al goth che tuttora sotto forma di dark wave o dark synth pop resta il mio genere di riferimento... ultimamente affascinato dall'EBM che comincio a toccate con circospezione
Salve a tutti sono un ragazzo di 16 anni nuovo nel forum e mi sono appassionato da poco al DJIng.Spero di trovarmi bene
Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum perchè vorrei entrare nel mondo del dj 
Da un po' di tempo io e un mio amico organizxiamo feste ma non siamo dei dj bravixD e io vorrei tanto imparare
spero tanto di imparare molte cose nuove
un saluto a tutti
ciaoooo:)
Da un po' di tempo io e un mio amico organizxiamo feste ma non siamo dei dj bravixD e io vorrei tanto imparare
-
davidedeejays
Ciao a tutti! principalmente mi sono registrato per vendere la mia xdj aero!
Ciao sono Andrea e ho 17 anni,sono 4-5 mesi che ho incominciato a coltivare questa passione.Fin ora ho fatto 2 piccolissimi Dj-set,suono con una piccola console midi della hercules e presto spero di allargarmi.
ciao a tutti sono boris!
son sempre stata appassionato di audio...
mi sto buttando da qualche mese nel campo... e sto impazzendo a capire tutto ahahahah
c'è davvero moltissimo da imparare ma mi sto divertendo un macello ahahha
son sempre stata appassionato di audio...
mi sto buttando da qualche mese nel campo... e sto impazzendo a capire tutto ahahahah
c'è davvero moltissimo da imparare ma mi sto divertendo un macello ahahha
-
Dj Midnight
Ciao a tutti il mio nome è Francesco detto Ryan e mi faccio chaiamre Dj Midnight ..... è da quasi 6 mesi che mixo musica ....
e mi piace tantissimo