8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Federico93

Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic

Messaggio da Federico93 »

Ciao a tutti! Mi chiamo Federico e da più di due anni seguo il mondo della musica con più "passione" ;) faccio qualche serata un pò di quà e un pò di la..se qualcuno ha bisogno che chieda..e spero che se io ho bisogno di aiuto qualcuno mi sappia dare una mano..ciao a tutti!:D
yoyofrank

Messaggio da yoyofrank »

Ciao ,
sono Francesco mi è sempre piaciuto il mondo del mixing ed ora credo che iniziero con il vostro aiuto!!!.il mio genere è la tech house
Veneno Dj

Messaggio da Veneno Dj »

Ciao a tutti, sono Marco da l'Aquila! Mi sto lanciando nel digitale,il mio genere è il caraibico, non sono molto preparato tecnicamente, dovrete avere molta pazienza con me. :P
Cristian3095

Messaggio da Cristian3095 »

Ciao a tutti mi chiamo Cristian e mi sono da poco appassionato al Djing soprattutto quello digitale. Quando avrò la disponibilità (Spero presto) comprerò un controller per cominciare a esercitarmi e trasformare questa passione in una professione o semplicemente come hobby :)
Box

Messaggio da Box »

Ciao a tutti, sono benito e da produzione musicale sto effettuando il passaggio a djeing . complimenti per la gestione del sito e degli argomenti.
Federicostar

Messaggio da Federicostar »

Ciao a tutti mi chiamo Federico vivo a roma , ho 21 anni e sono un organizzatore di una discoteca molto frequentata nella mia zona.
_Hufschi_

Messaggio da _Hufschi_ »

Buongiorno a tutti,
mi chiamo Luca,
ho 16 anni e mixo da circa un anno usando sia console sia cdj.

un saluto a tutti =)
the EC

Messaggio da the EC »

salve a tutti mi chiamo edoardo de cesare(in arte the EC) e ho 15 anni.....da qualche giorno ho imparato ad usare virtual dj e ho fatto qualche mix decente(anche se senza console è una faticaccia)non vedo l'ora di imparare cose nuove e magari (sarebbe troppo bello) di diventare un dj di professione....questo eè quello che ho fatto finora-> https://soundcloud.com/the-ec" onclick="window.open(this.href);return false;
antoniodorio
Contatta:

Messaggio da antoniodorio »

Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono di Ischia, in passato ho suonato in alcuni locali dell'isola dai 18 ai 23 anni poi ho abbandonato, e da poco ho acquistato una ddj-ergo v per divertirmi un pò, qualche festa tra amici, poi non si sa mai inizierò a fare qualche serata. Grazie a voi che mettete a disposizione le preziose risorse di questo forum :)
Ultima modifica di antoniodorio il 29 giu 2013, 12:25, modificato 1 volta in totale.
ChristianDj1994

Messaggio da ChristianDj1994 »

Salve a tutti ragazzi sono Christian il mio nome d'arte è ChristianDj suono da 4 anni =)
la mia console è composta x2 CDJ 400 e un mixer allen heat xone 62 =)
Rispondi