Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x
Guarda che il problema che hai esposto, è piuttosto complesso e articolato. Non è che non ti si vuole rispondere, è che è piuttosto anomalo. Per quanto ci siano persone esperte, certe situazioni non si verificano tutti i giorni. Individuare e risolvere il problema non sempre è possibile. Soprattutto non avendo sotto mano diretta la macchina in cui lavorare. Non per niente escono aggiornamenti e fix con frequenza, ci sono bug che solo l' azienda puo risolvere, e che si verificano solo in rare occasioni. Magari chi ti ha risposto sta pure cercando una soluzione da qualche parte, o vedere se qualcuno ha ricontrato lo stesso problema e come lo ha risolto. ( Cosa che tra l' altro possono fare tutti da soli ).
Certo che se scrivi in questo modo.... magari a chi ti sta cercando la soluzione, gli passa pure la voglia, di rispondere. Ricorda anche che il forum è fatto di persone che dedicano il loro tempo libero per aiutare altri. Quindi puo capitare che passi anche qualche giorno prima di avere una risposta ... soprattutto in agosto !!
Certo che se scrivi in questo modo.... magari a chi ti sta cercando la soluzione, gli passa pure la voglia, di rispondere. Ricorda anche che il forum è fatto di persone che dedicano il loro tempo libero per aiutare altri. Quindi puo capitare che passi anche qualche giorno prima di avere una risposta ... soprattutto in agosto !!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ciao Rudy
Non contesto il fatto che non mi sia stata data una risposta.....
Ci mancherebbe!
Non è la prima volta che accade il fatto che a causa del fatto che la domanda sia stata messa in coda , passi inosservata.
Non è per essere contestatore delle regole....è un mio punto di vista....
Non c'è si migliora anche grazie al supporto e segnalazione degli utenti...questa è anche la mia esperienza di moderatore su un altro forum.
Ho provato da solo a trovare la soluzione, ma ovviamente non ci sono riuscito...l'inglese non è il mio forte purtroppo e con google le traduzioni sono un po' alla buona...
Ripeto, non pretendo nulla da nessuno.
Mi scuso se è parsa questa l'essenza del mio post
Non contesto il fatto che non mi sia stata data una risposta.....
Ci mancherebbe!
Non è la prima volta che accade il fatto che a causa del fatto che la domanda sia stata messa in coda , passi inosservata.
Non è per essere contestatore delle regole....è un mio punto di vista....
Non c'è si migliora anche grazie al supporto e segnalazione degli utenti...questa è anche la mia esperienza di moderatore su un altro forum.
Ho provato da solo a trovare la soluzione, ma ovviamente non ci sono riuscito...l'inglese non è il mio forte purtroppo e con google le traduzioni sono un po' alla buona...
Ripeto, non pretendo nulla da nessuno.
Mi scuso se è parsa questa l'essenza del mio post
Scusate la forma, scrivevo dal cellulare....si capisce poco...il t9 scrive un po' ciò che vuole
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non sono Rudy ma ti rispondo io... te hai notato questa cosa perché e' toccato alla tua domanda ma t'assicuro che in tanti aprono topic simili (se non identici) tra di loro ponendo domande che riguardano argomenti specifici... e usano pure molta fantasia per i titoli!!! Questo fa si che la dispersione sia all'ennesima potenza e, il più delle volte, non si abbia una risposta alla domanda posta proprio perché passa inosservata... da qui la necessita di raggruppare le varie domande sotto ad un unico tetto... te hai avuto scalogna perché la tua domanda riguardava un difetto anomalo ma altri non hanno ricevuto risposta perché dispersi nell'infinito ed oltre!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
ciao sapete dirmi come gira la v.2.6.3? e' stabile??
Traktor Pro 2.6.3 delucidazioni
Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum.
Innanzi tutto buonasera a tutti.
Ieri ho comprato 2 kontrol x1 mk2 per il mio MacBook Pro 17" e sono stato costretto a fare l'aggiornamento da snow leopard a mountain lino.
Usavo con i vecchi x1 e i giradischi lo scratch pro 2.5.0 che non legge i nuovi x1,quindi ho scaricato la demo del 2.6.3 che poi ho attivato con un codice.
La domanda che mi faccio è: perchè la demo pesa 200 megabyte mentre se la compri direttamente dal sito ne pesa 599?
Con l'attivazione non ha fatto alcun download quindi mi chiedo da cosa deriva questo gap di oltre 300 megabyte.
Innanzi tutto buonasera a tutti.
Ieri ho comprato 2 kontrol x1 mk2 per il mio MacBook Pro 17" e sono stato costretto a fare l'aggiornamento da snow leopard a mountain lino.
Usavo con i vecchi x1 e i giradischi lo scratch pro 2.5.0 che non legge i nuovi x1,quindi ho scaricato la demo del 2.6.3 che poi ho attivato con un codice.
La domanda che mi faccio è: perchè la demo pesa 200 megabyte mentre se la compri direttamente dal sito ne pesa 599?
Con l'attivazione non ha fatto alcun download quindi mi chiedo da cosa deriva questo gap di oltre 300 megabyte.
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La demo non contiene anche i pacchetti dei suoni e il set completo dei drive per i prodotti NI. Quando scarichi la demo poi dovrai anche scaricarti separatamente i drive tramite service center, se hai schede audio Native o controller native... nel pacchetto a pagamento la dimensione è maggiore perche contiene gia anche quelli ...
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Ciao ragazzi....
nessuno mi puo aiutare?
nessuno mi puo aiutare?
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
D'accordo... proviamo! 
Dichiarare: Sistema Operativo usato, Hardware utilizzato, versione di Traktor utilizzata e la procedura d'installazione fatta!!!
Dichiarare: Sistema Operativo usato, Hardware utilizzato, versione di Traktor utilizzata e la procedura d'installazione fatta!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
sul vumeter del traktor dov'è lo 0?
fin'ora non me ne era importato perchè usavo cross in external e i vumeter della mc6000 erano precisi mentre adesso uso traktor a 4 deck in internal e i vumeter fisici della denon vanno sempre sul +10 (oltretutto sono 2 quindi devo per forza vedere quelli di traktor)
inoltre se io importo delle tracce nella collection esse vengono duplicate in una seconda cartella oppure la collection fa affidamento alle tracce nella cartella originale? (col cerca non ho trovato niente)
se può essere utile uso mac.
fin'ora non me ne era importato perchè usavo cross in external e i vumeter della mc6000 erano precisi mentre adesso uso traktor a 4 deck in internal e i vumeter fisici della denon vanno sempre sul +10 (oltretutto sono 2 quindi devo per forza vedere quelli di traktor)
inoltre se io importo delle tracce nella collection esse vengono duplicate in una seconda cartella oppure la collection fa affidamento alle tracce nella cartella originale? (col cerca non ho trovato niente)
se può essere utile uso mac.
Technics 1200 + Djm600 + Traktor Scratch A6 + Xone K2 + MacBook Pro + AIAIAI tma-1