8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

[Cercasi] Musica in modo legale

Playlist delle vostre serate, titoli delle canzoni e trucchi di mixaggio.
giovanni256

[Cercasi] Musica in modo legale

Messaggio da giovanni256 »

Ciao ragazzi!
Probabilmente anche altri si trovano nelle mie stesse condizioni, quindi apro questa discussione in modo da "sfatare il mito" una volta per tutte... :lol:

Volevo chiedervi se conoscete qualche altro sito, simile a zipDJ.com come questione organizzativa, con cui è possibile scaricare musica legalmente pagando un abbonamento (sia dance, che altri generi... preferibilmente anche Pop).
Il sito è ottimo, anche se mancano ancora delle etichette importanti (che hanno detto di aggiungere alle playlists) come la Sony e, a livello di dance italiano, anche la DanceAndLove.
Sinceramente, ci sono rimasto male vedendo che sono state create schermate di artisti di cui mancano tutti i nuovi singoli (se volete un esempio, cercate Remady ft. Manu-L)... chiaramente rimane un ottimo servizio, a cui mi iscriverò prima o poi :)

Senza dilungarmi ancora, vi chiedo questa cortesia... cercando di esaudire anche le richieste degli utenti che si pongono la mia stessa domanda :lol:

Grazie anticipatamente :)
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: [Cercasi] Musica in modo legale

Messaggio da Ru DiJ »

Probabilmente hai frainteso il tipo di servizio che offer ZipDJ.
Non è uno store come gli altri, ma un servizio Promo. Puoi infatti trovarci cose che forse usciranno su altri portali in futuro.
Certo che poi ci trovi pure cose gia uscite, ma io di solito ci entro per trovare cose che altrove non ci sono!
Se cerchi un sito uguale (servizio promo) non credo ce ne siano, magari mi pare che ci sia qualche store che funziona ad abbonamento, ma non ricordo il nome perche una volta visitato non ci ho trovato nulla di interessante,
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
giovanni256

Grazie per la risposta.
Comunque no, non ho assolutamente frainteso il servizio di zipDJ (infatti ribadisco ancora che mi abbonerò sicuramente)...
Chiedevo se ci fosse un sito simile, che funzionasse con abbonamenti mensili... ;)
Luigi
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Messaggio da Luigi »

Non sò se già conosci questo. Consente abbonamenti mensili. Non invia ricevute di pagamento, ma nell'account dell'abbonato risulta lo storico dei pagamenti effettuati mensilmente.
http://www.emusic.com" onclick="window.open(this.href);return false;
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
Luigi
Contatta:

Messaggio da Luigi »

Aggiungo che emusic.com permette all'abbonato di sospendere temporaneamente l'abbonamento per un periodo di alcuni mesi (sei mesi in un anno al massimo mi sembra)
senza essere costretti a pagare tutti i mesi, pur mantenendo l'account.
producer: electro, techno-minimal. macbook, traktor, vci100, motu ultralite, audio 2dj powermac g4, logic, digi001, protools le, novation: bass station, nova, xiosynth 25, emu orbit 9090, yamaha cs6r, roland sh32, yamaha dx200, alesis qs8.1, kaoss pad2.
giovanni256

Grazie della risposta, Luigi.

Ragazzi volevo chiedervi... ma anche Spotify Premium posso utilizzare per scaricare musica legalmente?
Sinceramente solo ora ho visto che l'abbonamento Premium permette l'opzione "Scarica la musica e ascoltala offline"...
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

in Spotify non scarichi ma scolti
giovanni256

Ho notato... ho cercato subito dopo, su Google.
Per chi volesse saperlo, l'account Premium di Spotify permette di scaricare la musica sull'applicazione stessa, ma non sul computer.
Morpheus conosci altri siti come Spotify? :(
Morpheus

Messaggio da Morpheus »

C'è Deezer ma a me personalmente non piacciono, io vado da anni con emusic e quando non trovo lì, su itunes, ibs, amazom
giovanni256

Morpheus ha scritto:C'è Deezer ma a me personalmente non piacciono, io vado da anni con emusic e quando non trovo lì, su itunes, ibs, amazom
Su emusic trovo soltanto delle cover... iTunes ed Amazon, sinceramente, non sono alla mia portata... scaricando ogni singolo brano dovrei fare un investimento (piuttosto assurdi i prezzi)...
Piuttosto, questo "IBS" come funziona? Gli sto dando uno sguardo ma non capisco...

Su internet ho trovato anche questo sito => http://it.dilandau.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
DICONO che si possa scaricare musica gratis, con tanto di licenza per i diritti d'autore. Sinceramente non è che ne dubito, ma non penso proprio che riescano a fare una cosa simile... che dite?
Rispondi