8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Fudo78
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da Fudo78 »

Basta solo deselezionare la funzione SNAP. ;-)
Traktor Pro 2.6 - Kontrol S2 - Asus R500DR
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Ragazzi,non riesco a salvare un qualsiasi loop estratto ad esempio da un brano per poi poterlo usare in un secondo tempo e averlo già pronto!
Con la vecchia versione tutto veniva salvato in automatico,se non ricordo male bastava suonarlo tre volte e si trovav poi il sample nella collection,adesso non riesco a capire come m****ia si fa...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
mikidj

Messaggio da mikidj »

Dai un'occhiata qui:

http://traktortips.com/loop-save-settin ... mix-decks/" onclick="window.open(this.href);return false;

e vedi se può esserti di aiuto ;)

Ciao :D
Alessio 82

Messaggio da Alessio 82 »

Ciao ragazzi,

grazie per le info ma ho risolto direttamente nel menu settings.
Una cosa a voi capita che facendo analizzare le tracce di alcune nell'elenco non vengano visualizzati i Bpm? restano 0.00
Cericando la traccia ovvimente poi li vedo....
Traktor S4 + traktor pro2
Ercules instinct + Djuced18 + Jammin pro studio MIX 10
2 PC Win 7 Asus dual2Ghz 3GB ram
mikidj

Messaggio da mikidj »

Se la traccia la metti in una playlist, con Analize Async, vedi sia i Bpm che la Key ;)
djgasb3at

Messaggio da djgasb3at »

Ciao, ero un felice possessore di TRAKTOR LE versione 2.6.0 per la mia DDJ-ERGO-K... E' da un po' che ho scaricato la nuova versione di TRAKTOR (ovvero la 2.6.4) e riscontro dei problemi di skipping e crash, oppure quando collego tramite cavo USB la console al computer e come se non succedesse niente, come se non fosse collegata. Ho provato in tutti i modi ma niente! Non so che fare vi prego aiutatemi! Grazie in anticipo :)
P.S.
ora nelle impostazioni di TRAKTOR quando vado sulla voce "Controller Management" appare la scritta "Traktor Scratch 2 default mapping - Generic Keyboard (None), mentre quando mi funzionava tutto appariva la scritta "DDJ-ERGO...ecc." Non so veramente che fare :(
strommino

Messaggio da strommino »

magari c'è da caricare il mapper! Dove vai a vedere quali mapper ci sono,clicchi sul pulsante sotto ADD e poi Import navighi fino alla cartella controller>pioneer>DDJ ERGO LE...facci sapere!
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
strommino

Messaggio da strommino »

volevo chiedere io una cosa,ma sapete come si fa ad estendere la sezione che riguarda i loop? Ho visto qualcuno che riusciva a visualizzare i loop per nove possibilita di selezione nella stessa finestrella del deck..spero di essermi spiegato!
djgasb3at

Messaggio da djgasb3at »

strommino ha scritto:magari c'è da caricare il mapper! Dove vai a vedere quali mapper ci sono,clicchi sul pulsante sotto ADD e poi Import navighi fino alla cartella controller>pioneer>DDJ ERGO LE...facci sapere!
Grazie per avermi risposto! Ci sono riuscito in un altro modo reimpostando Wizard, ma non fa niente te ne sono comunque grato! :D
BillyaX

Messaggio da BillyaX »

Salve volevo farvi una domanda mi è stato detto di salvare le tracce attraverso una cartella di traktor e nn sul dekstop cosi che il computer sforzi meno la cpu è una cosa fondata??? non ho capito questa cosa magari qualcuno di voi sa spiegarmi grazie
By MITCH B DJ
Rispondi