Traktor pro con Eks XP10
Traktor pro con Eks XP10
Ciao a tutti
finalmente mi e' arrivato il traktor pro ... ma ho problemi a farlo funzionare .......
l'ho installato etc etc sono entrato
setup wizard e gli ho detto che suono con gli xp 10 ho settato il mixer in external .....
ma non riesco a fare funzionare tutte e due le linee ... una va e l'altra no ... e poi si sente piu' basso del dovuto .....
il bello e' che siccome ho fatto l'upgrade da traktor 3 le e che e' ancora installato nel pc ...
se uso l'Le funziona tutto alla perfezione ... non riesco a capire dove sbaglio ...
per favore aiutatemi ..
ciao e grazie
finalmente mi e' arrivato il traktor pro ... ma ho problemi a farlo funzionare .......
l'ho installato etc etc sono entrato
setup wizard e gli ho detto che suono con gli xp 10 ho settato il mixer in external .....
ma non riesco a fare funzionare tutte e due le linee ... una va e l'altra no ... e poi si sente piu' basso del dovuto .....
il bello e' che siccome ho fatto l'upgrade da traktor 3 le e che e' ancora installato nel pc ...
se uso l'Le funziona tutto alla perfezione ... non riesco a capire dove sbaglio ...
per favore aiutatemi ..
ciao e grazie
Re: Traktor pro con Eks XP10
Ciao. Prova a postare un paio di immagini del setup audio di traktor. Cosi' su 2 piedi è difficile capire dove sta il problema...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
dimmi se le vedi ho provato cosi
http://ultrashare.net/hosting/fl/70e60fb029/Immagine1
http://ultrashare.net/hosting/fl/fbe4c8d547/Immagine2" onclick="window.open(this.href);return false;
come output routing
ho messo in channel a
left channel 1
right channel 2
in channel b
left channel 3
right channel 4
ovviamente external mixer ....
ma come ho ribadito sento solo un deck e il volume e' piuttosto basso .....
non capisco dove sbaglio ..
http://ultrashare.net/hosting/fl/70e60fb029/Immagine1
http://ultrashare.net/hosting/fl/fbe4c8d547/Immagine2" onclick="window.open(this.href);return false;
come output routing
ho messo in channel a
left channel 1
right channel 2
in channel b
left channel 3
right channel 4
ovviamente external mixer ....
ma come ho ribadito sento solo un deck e il volume e' piuttosto basso .....
non capisco dove sbaglio ..
Ciao le immagini non si vedono....o almeno io non riesco.
Non occorre caricarle prima su un sito. Gia' il nostro mette a disposizione la funziona "INVIA ALLEGATO" grazie alla quale puoi caricare le immagini che si trovano sul tuo pc direttamente senza passare per nessun altra pagina web
Provare per credere.
Non occorre caricarle prima su un sito. Gia' il nostro mette a disposizione la funziona "INVIA ALLEGATO" grazie alla quale puoi caricare le immagini che si trovano sul tuo pc direttamente senza passare per nessun altra pagina web
Provare per credere.
hackid scusa la mia ignoranza ma mi puoi dire dove trovo questa funzione?
ecco qua cosi' t'ho pure fatto un esempio 
prima devi cliccare su RISPONDI e non usare il campo che trovi sotto per la risposta veloce....
prima devi cliccare su RISPONDI e non usare il campo che trovi sotto per la risposta veloce....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ecco ti ho allegato gli unici due file che ho ora ....
non sono a casa ....
vediamo se ti posso bastare ...
ciao e grazie
per la disponibilita'
non sono a casa ....
vediamo se ti posso bastare ...
ciao e grazie
per la disponibilita'
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
se hai bisogno di altri videate
stasera le allego
ciao e grazie
stasera le allego
ciao e grazie
Dalla immagine del setup audio non si capisce granché, ma non vedo perché l'audio non dovrebbe andare, dovresti postare anche la schermata dell'output routing, ma non vorrei che te ne abbia preso solo uno di XP-10 come scheda audio.
Lo stesso può essere con il controller, lo vedi sicuramente cliccando nel menu a tendina "Device" nella sezione Controller manager del pannello di controllo.
Ciao.
Lo stesso può essere con il controller, lo vedi sicuramente cliccando nel menu a tendina "Device" nella sezione Controller manager del pannello di controllo.
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
nell'output routing
ho messo come ho scritto sopra
ho messo in channel a
left channel 1
right channel 2
in channel b
left channel 3
right channel 4
e se vado nel pannello di controllo dei driver eks vedo connessi tutti e due i controller .....
una cosa nella mappa control manager
in alto a destre dove c'e' scritto
in port e out port
devo selezione exk xp5 o xp 10?
il problema cybermix e' che se uso il traktor le
funzionano perfettamente .....
mentre se passo al pro ho problemi (premetto che ho scaricato la versione 1.2.4)
spero che tu mi posso aiutare
grazie cybermix
ho messo come ho scritto sopra
ho messo in channel a
left channel 1
right channel 2
in channel b
left channel 3
right channel 4
e se vado nel pannello di controllo dei driver eks vedo connessi tutti e due i controller .....
una cosa nella mappa control manager
in alto a destre dove c'e' scritto
in port e out port
devo selezione exk xp5 o xp 10?
il problema cybermix e' che se uso il traktor le
funzionano perfettamente .....
mentre se passo al pro ho problemi (premetto che ho scaricato la versione 1.2.4)
spero che tu mi posso aiutare
grazie cybermix