8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
mikidj

Re: Gemini - G2V & G4V

Messaggio da mikidj »

Trovo comodissima la funzione dell'alimentatore collegato, in caso di crash, ed il controller funziona ugualmente anche senza connessione USB.
Si può collegare una fonte audio e funziona ugualmente... comodissima per essere un controller semi-pro. ;)
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]WkpsVXcX8to[/youtube]

http://www.digitaldjtips.com/2013/10/re ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://djworx.com/review-gemini-g4v-4-c ... ontroller/" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

[youtube]6GD63nU2kfA[/youtube]
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
BlackWhiteX

Messaggio da BlackWhiteX »

Ciao a tutti!
Secondo voi è possibile mappare i due controller anche con Serato DJ? Perchè stavo considerando di prendermi la G2V, ma non sono un grande fan di VDJ, e pensavo di mapparla per Serato...
Secondo voi è fattibile (e soprattutto sensato)?

Saluti
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Assolutamente NO, Serato DJ non permette di mappare controller a piacimento, ma solo i controller che decidono loro (ovviamente in base a quanto li pagano i produttori di hardware).
Se vuoi maggiori informazioni su Serato DJ c'è la sezione ed il Topic dedicato, questi controller Gemini sono per VDJ o Traktor ;-)
k4rl33

Messaggio da k4rl33 »

Gentili utenti del forum, anzitutto vi ringrazio per condividere le vostre conoscenze/competenze in questo campo che è sempre più articolato.

Vorrei acquistare un controller midi semi pro da utilizzare con traktor. Ho visto che in questi giorni c'è un'offerta interessante per il modello G4V a 399 euro compreso di cuffie di buon livello.

In particolare mi chiedo se questo controller sia qualitativamente paragonabile ad un ddj ergo K, che sarebbe l'alternativa che sto valutando, visto il prezzo simile.

Ricapitolando:
- quali sono le vostre impressioni nell'utilizzo di G4V con traktor?
- i 399 € di questo controller, considerando le funzionalità aggiuntive, sono un prezzo sufficiente a supplire all'eventuale difetto di qualità nei confronti di un pioneer ddj ergo o ad, di un traktor s2, che rientrano in un range di prezzo simile pur offrendo features inferiori?

Vi ringrazio per le risposte...
Lovin'you is easy cause you're beautiful
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Calcolando che la ERGO sta per uscire di produzione, viste le tante novità dei prodotti Pioneer, io prenderei la G4V senza pensarci tanto su, anche perchè ha 4 canali nel mixer contro i 2 della ERGO ed in più se ti va in crash il PC l'entrata line ed il mic della console continuano a funzionare perchè alimentata esternamente, altra funzione che la ERGO non ha, poi ha pure i PAD ;)
giova398

Re: Video confronto DJC.4 vs RMX 2 vs DDJ-WeGO

Messaggio da giova398 »

Ahahah credo di no.
Comunque grazie per le tue recensioni mi son servite moltissimo :D
giova398

Messaggio da giova398 »

Ah Cioce, un' ultima domanda.
Secondo te basta un PC con 2 GB di RAM per mandare vdj e la g2v ??
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

A fatica, meglio qualcosa di nuovo con Windows 7 e almeno 4 giga di ram, 2 giga di ram li ha il mio smartphone...
Rispondi