8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Serato DJ 1.6.x

Audio & Video mix software by Serato Audio Research.
djcuvio

Re: Serato DJ 1.6

Messaggio da djcuvio »

sapete anche dirmi come cancellare le mie cartelle dei file che ho caricato in serato??non ne posso più aiuto
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da cioce »

sasadj ha scritto:Manuale versione 1.5 in Italiano: http://serato.com/downloads/files/11500 ... talian.pdf" onclick="window.open(this.href);return false; (lo devono ancora aggiornare alla 1.6)
Altri manuali: http://serato.com/dj/downloads#more-downloads" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
djcuvio

Messaggio da djcuvio »

ho gia letto i manuali ma non capisco......io col mac non riesco a cancellare nessuna cartella......in più ho capito che per usare il sync devi prima analizzare tutte le traccie ....
djcuvio

Messaggio da djcuvio »

ok ho capito come fare a cancellare le cartelle,ma i file mi tiene salvati i paramentri in bpm di prima non cè un modo per eliminare tutto il salvato e ri analizzarli??una cosa non sono molto ferrato in materia il beatgrid è possibile che se è attivo mi sballa poi le battute?considerando che come cue lo prende in automatico??a che serve fatemi sapere vi prego
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

Messaggio da mycooline »

Sul manuale spiega molto bene questo tema che ovviamente é molto importante...
Vestax VCI-380
tOmMo_Pii

Messaggio da tOmMo_Pii »

djcuvio ha scritto:..una cosa non sono molto ferrato in materia il beatgrid è possibile che se è attivo mi sballa poi le battute?considerando che come cue lo prende in automatico??a che serve fatemi sapere vi prego
Per esperienza personale ti dico che il sync in Serato (provato sia lo smart che il simple sync) al momento è inutilizzabile (almeno secondo me), poichè la creazione automatica delle beatgrid è veramente molto imprecisa, se vuoi, puoi farla manualmente e in quel caso le cose migliorano, ma è pur vero che se su 1000 canzoni analizzate almeno 500 sono sballate, sistemare la beatgrid manualmente su 500 tracce lo vedo quantomeno "faticoso". Io ho risolto disattivando il sync :mrgreen:
PS. se per te è indispensabile il sync o sistemi la beatgrid manualmente (sul manuale è scritto abbastanza chiaramente) o cambi software, nell'attesa che nel prossimo aggiornamento risolvano il problema.
Pioneer DDJ 1000 + Rekordbox 5 + Asus i5 8gb di Ram + Win 10 + Monocuffia Aiaiai TMA2 = 100% DiGiTaL MiX
matthewg

Messaggio da matthewg »

ciao ragazzi una domanda...in seratodj ho impostato gli hotcue e i loop...c'è un modo che quando una traccia arriva a un loop prefissato lo attivi automaticamente nel caso mi dimentichi io di farlo?
scusate la domanda da ignorante ma per me il digitale è un mondo nuovo e difficile da capire, sono ancora un dj vecchio stile...
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

Ho ricontrollato anch'io sia sul manuale che in pratica ed effettivamente questa funzione non è prevista ma non è prevista nemmeno in altri software ;)

Obiettivamente penso che questa possa anche essere una funzione "potenzialmente pericolosa" poiché non è sempre detto che il loop debba attivarsi automaticamente ;)

Con Serato DJ puoi memorizzare 8 loop per ogni traccia da richiamare quando vuoi con la semplice pressione di un tasto ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
matthewg

Messaggio da matthewg »

Però non mi pare ci sia un modo per richiamare i loop salvati con i pad della DDJ-SX, ho guardato il manuale ma mi sa che bisogna richiamarli col mouse
sasadj
Contatta:

Messaggio da sasadj »

per le mappature specifiche devi guardare il foglio dedicato alle mappature! ;)

Vai sul sito di Serato DJ->Hardware->Controller e scarichi la guida dedicata ad ogni controller ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Rispondi