Animal hai risposto a me??? Non ti ho capitoThe_Animal_DJ ha scritto:Hai appena descritto parte delle funzioni di Live... quindi...
Perdonami ma sono ancora tuonato da ieri... Ho messo l'ultimo disco alle 7.46 della "magnana"....
Animal hai risposto a me??? Non ti ho capitoThe_Animal_DJ ha scritto:Hai appena descritto parte delle funzioni di Live... quindi...
Sí! Parlavo con te! Praticamente Maschine sta subendo la stessa mutazione di Live... all'inizio (Vrs. 1.0), Live era pensato come Groove Station e non DAW... era una alternativa virtuale ai vari MPC e simili (come Maschine)... poi, vista la sua versatilità e facilità d'utilizzo, molti hanno cominciato ad usarlo al posto dei più complessi Logic e ProTools vari per creare più rapidamente i loro lavori... questo gli ha permesso di evolversi fino a diventare una DAW vera e propria... Maschine sta seguendo lo stesso percorso!!!Pippo91 ha scritto:Ciao amici, ho bisogno di voi... A giorni mi arriverà il nuovo F1 contenente un voucher di 50€... Stavo pensando di aggiornare quindi il mio maschine 1.8 a maschine 2.0 per 49€... Il prezzo in se non è un problema... Piuttosto a me interessa la leggerezza del software... Rispetto all' 1.8 è più pesante o più fluido? Ho letto che hanno sviluppato anche il multiforme support:
Hanno implementato il supporto multicore per i processi più complessi in modo che il carico venga redistribuito meglio sulla CPU lasciando l'utilizzo basso... adesso il numero dei gruppi e dei Plug-In utilizzabili non è più vincolato e quindi si può espandere come una DAW tradizionale tipo Live!!!Pippo91 ha scritto:"MASCHINE 2.0 makes you faster. A top-of-the-line audio engine saves resources while delivering the highest audio quality possible. Advanced multi-core technology runs multiple processes in parallel, dividing complex tasks between your computer’s cores. Run more plug-ins. Mix with ease. Load up even more sounds on unlimited groups, and so much more.
Questa frase te la devo spiegare oppure posso saltare?!?Pippo91 ha scritto:The result is the most responsive, fluid, and musical MASCHINE software ever."
Hanno aumentato il conteggio da decimi a centesimi quindi è più preciso da usare ma più lungo da sincronizzare!!!Pippo91 ha scritto:Inoltre ho visto che ora il master tempo non è più in decimi di bpm 125.x ma ad esempio 125.xx questo può influire sulla precisione, ad esempio, quando si sincronizzano due programmi tipo maschine e traktor?
Grande Capo Dischi che Girano ha parlato... alla 2.1 aggiorno pure io così ti dico se puoi buttare Live oppure no!!!Pippo91 ha scritto:A voi la parola... Ho letto che qualcuno di voi ha aggiornato... Quindi fatevi avanti...
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAHAHAH!!!!! grazie animal... perfetto ho capito il concetto....The_Animal_DJ ha scritto:Grande Capo Dischi che Girano ha parlato
Io possiedo Maschine Studio abbinata al software Maschine 2.0 e alla scheda audio Komplete Audio 6. Che dire, già da quando vidi la presentazione in live mi innamorai di questo fantastico prodotto e quando l'ho finalmente acquistato due mesi fa le mie aspettative si sono rivelate completamente soddisfatte!donot76 ha scritto:Ciao a tutti ,volevo sapere se qualcuno ha questa macchina e come si trova ,
ps volevo sapere se la redazione era in procinto di fare una recensione del prodotto...