8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri

Presentazioni, regolamento, proposte per il forum e discussioni varie.
Tongueprod

Ciao a tutti

Messaggio da Tongueprod »

Salve,

Sono nuovo in questo forum!

Sono un organizzatore di eventi, producer e gestisco dei corsi di formazione audio in puglia

Spero di divertirmi con voi in questo forum! :D
DorianGeek
Contatta:

Re: Sei nuovo? Presentati in questo topic e non aprirne altr

Messaggio da DorianGeek »

Ciao a tutti,
mi chiamo Enrico Bisetto (aka Dorian Geek) ho (quasi) quarant'anni e nella vita mi occupo di consulenza e formazione in ambito di Personal Branding e Digital Strategy.

Da sempre appassionato di musica, l'ho abbracciata in tutte le sue forme, dalla fase dei gruppi post-adolescenziali (erano gli anni '90 e cantavo in un gruppo grunge) al semplice ascolto (sempre tenendomi lontano dal mainstream e cercando la qualità).
Da circa un paio d'anni, sulla spinta degli amici che mi chiedevano spesso copia delle mie playlist e mi incaricavano dell'intrattenimento musicale alle feste, mi sono avvicinato al djing, avendo già ottenuto qualche piccola e modesta soddisfazione.

Mi sono iscritto a questo forum perché, dopo averne letti parecchi in giro, l'ho giudicato il più serio e il meno snob (competenti ma mai spocchiosi gli amministratori, complimenti) e sono sicuro che avrò la possibilità di imparare molto qui dentro (ho un sacco di domande ma non preoccupatevi, non le farò qui e le posterò nei topic adatti).
Ultima annotazione, ho molto apprezzato la vostra promozione di mixcloud (rispetto a tanti dj che postano i propri mixati su soundcloud) perché credo molto nell'impostazione etica di quel portale (ovvero pagare le royalties agli artisti inseriti nei mix), quindi andrò presto ad inserire i miei mixtape nell'apposita sezione.

Per il resto trovate tutti i miei riferimenti in firma (non ho messo strumentazione perché me la sto creando praticamente ora).

A presto e buona musica a tutti.

Enrico
⫷⫷ Digital dandy addicted to music ⫸⫸ electronic ⨀ indietronic ⨀ electropop ⨀ synthpop ⨀ synthwave
⫸⫸ find me here: mixcloud - twitter - facebook - google+ - bantamu ⫷⫷
CaglioMatto
Contatta:

Messaggio da CaglioMatto »

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo, leggo il vostro forum da tanto tempo ormai. Sono appassionato di musica house, in particolare deep house, soulful house e anche garage house. Ormai sono 5 anni che posseggo una Hercules dj console mk2 e credo che sia giunto il momento di fare un salto di qualità. Confido nei vostri consigli.
Asus N56VM
| Ableton Live 9 intro | Ableton Push | Traktor Pro 2 & Audio 2 Dj | A&H Xone 23 & Xone K2 | 1 Gemini Cdj 700 | Reloop RP-4000M
Pioneer Hdj 500
Francodij

Messaggio da Francodij »

Salve a tutti, sono francesco, ho da poco iniziato a svilluppare questa passione, verri farmi tante domande, poco a poco tranquilli.
Grazie.
Haxez

Presentazione

Messaggio da Haxez »

Ciao a tutti, mi chiamo Simone, abito in provincia di Torino e da quando avevo 15 anni gioco con sequencer, da fl studio passando per cubase e ora che ho quasi 20 anni sono passato a logic pro. Non ho mai pubblicato nulla dei miei progetti, ora penso che sia arrivato il momento di concluderli e pubblicarli, per questo mi sono iscritto al vostro forum, per avere delle delucidazioni in ambito legale e perché no, trovare nuovi colleghi con cui collaborare. Ho ancora molto da imparare, ma ho anche molto da condividere. Ho deciso di presentarmi al mondo dei dj con l'alias "Haxez", che è un gioco di parole. Mi spiego meglio, come persona, gli amici mi definiscono "misterioso" allora ho scelto la parola inglese "Haze" che sta ad indicare una nube fitta, maligna, misteriosa... così ho deciso di dare un nome a questa "nube" e così il mio alias tradotto è nube x (Hazex), mi è bastato invertire la x e la z per ottenere un gioco di parole ancora più misterioso :D, quindi il mio alter-ego è "Haxez" ! I generi dove mi trovo a mio agio principalmente sono Hardstyle e Dutch House, giocando con cubase devo dire che la Raw Hardstyle è il genere che preferisco produrre, non la Raw di Zatox, ma più la Raw della FusionOfSound.nl di Zany. Bene di molti progetti ho fatto dei piccoli teaser video in bassa qualità e li ho pubblicati sulla mia pagina Facebook che ho creato agli inizi di quest'anno (2014) e altri sul mio profilo personale Facebook. Che dire di altro ? Bè lasciamo che la musica parli da sola ! Ciao da DJ Haxez :)
andromeda54

Messaggio da andromeda54 »

Un salute a tutti sono nuovo
ed incompetente in materia sono andromeda54
e mi sono iscritto per chiedere alcuni consigli per
investire dei soldi in un impianto senza sprecarli grazie
marettino

saluti

Messaggio da marettino »

ciao a tutti. dopo 25 anni di inattivita' mi sto riavvicinando a questo fantastico mondo. a risentirci.
alphadj

Messaggio da alphadj »

ciao a tutti e grazie per questo fantastico forum, vi seguo da un bel po di tempo e trovato molte cose utili sopratutto tramite i video
mrmind84

Messaggio da mrmind84 »

Ciao a tutti mi presento:
Mi chiamo Nestore, ho 30anni, dopo aver trascorso la mia infanzia (fortunatamente) incollato a due piatti della mitica technics, ed uno stop nel mondo da dj di almeno 10 anni, sono ritornato a mixare nel nuovo contesto in cui ci troviamo oggi...l'era digitale.
Di nuovo un saluto a tutti
invernomuto0101

Messaggio da invernomuto0101 »

Ciao ragazzi, sono nuovo, mi chiamo Giorgio e vi faccio mille complimenti per l'ottimo forum, a presto
Rispondi