8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Applicazioni adatte al mix e alla produzione per iOS & Android.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: APP Traktor DJ per iPhone e iPad

Messaggio da cioce »

rostra ha scritto:Ciao a tutti,
ho una domanda magari stupida. QUalcuno ha provato traktor con Ipad Air?
Grazie comuqne per le infinite info che ci date.
Si funziona ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Messaggio da andreanegri »

@Biancone: metadata sync è stato momentaneamente tolto da Traktor perchè causava problemi gravi...bisogna aspettare i prossimi aggiornamenti NI
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
Biancone
Livello: DiJ Pro

Re: APP Traktor DJ per iPad e iPhone

Messaggio da Biancone »

Biancone ha scritto:Ciao ragazzi, ho comprato da poco una wharfadale titan pro active 12 e da quando ci collego lo z1 con l'ipad 4 retina l'app di traktor inizia a non funzionare, praticamente il touch screen diventa super impreciso, non posso variare il tempo bpm, le schermate vibrano... Praticamente inutilizzabile! Il fatto curioso è che se uso l app sola o con lo z1 collegato ma senza wharfadale tutto ció non succede.. Strano no? :?
Ciao ragazzi, per dover di cronaca volevo farvi sapere che ieri ho sentito un tecnico elettronico che aggiusta vari elettrodomestici e gli ho spiegato il mio problema e mi ha detto che risolverei con un disaccoppiatore di massa... Domani lo compro sperando di risolvere
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Hai un problema simile a quello che affligge alcuni portatili, io comunque fra casse e iPad ci metterei un mixer in mezzo ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Biancone

Messaggio da Biancone »

Lo z1 :-)
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
cioce
Contatta:

Messaggio da cioce »

Lo Z1 non è un mixer ma un controller con scheda audio!

Studia -> viewtopic.php?f=31&t=876" onclick="window.open(this.href);return false;
Biancone

Messaggio da Biancone »

Si avevo letto e visto che ho tutti questi problemi con la mia wharfedale mi sa che sono a rischio...
Comunque ho fatto le prove di rito e la situazione è migliorata ma non è soddisfacente in quanto appena tocco lo schermo dell'ipad quest'ultimo sbiella..
Ho provato poi con il mac e fin tanto che lo lascio attaccato al carica batterie (che nella spina ha anche la terra GND) funziona bene, non appena lo lascio senza batteria in carica il mouse del mac non risponde più ai movimenti delle dita (come mouse intendo il rettangolino classico dei portatili non il mouse vero e proprio)
nemesiDNB

Traktor kontrol s2/s4 connessione lighting ipad air / mini

Messaggio da nemesiDNB »

Ciao a tutti mi son permesso di creare questo nuovo post perché`leggendo tra tutte le conversazioni non ho trovato una risposta precisa ad un quesito che mi sto ponendo che vi riporto qui sotto...

io ho acquistato un traktor kontrol s2 mk2 e sono interessato ad utilizzarlo con ipad,
non avendo ancora un ipad ero interessato a comprare l`air, in breve qualcuno sa se esistono problemi di funzionamento e/o collegamento causati dall`adattatore lightning/32 pin riferiti all`utilizzo di kontrol s2 con ipad air e traktor dj per iOS?

grazie in anticipo :D:D:D
Dj producer drum&bass neurofunk e trap
Traktor pro - kontrol S2 - novation launchpad
gvallacqua

file sync tra ipad e i tunes mac + app scaricata da iphone

Messaggio da gvallacqua »

salve,
possiedo una console native s2 mk2 abbinata ad un mac pro, recentemente ho acquistato un ipad serie 2 (nelle cartelle contenenti i file audio ho gia analizzato le tracce tramite traktor dal mio mac) bene ! trasferendo i file, tramite itunes, nell i pad le tracce non sono a tempo utilizzando la funzione sync… perché? ho dimenticato di effettuare qualche passaggio o come posso analizzarle anche dall ipad?

seconda domana:
ho scaricato l app (traktor dj) dal mio iPhone (trasferita sul mio ipad tramite itunes)…però se vado nell apple store del mio ipad.. l app non mi appare come download in automatico ..ma con un altro prezzo molto più alto…cambia qualcosa?
ps evitiamo battute sul sync bla bla bla…scherzo desidero solo capire
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

@nemesi: ti vuole il cavo diretto da usb a lighting (lo trovi sul Apple Store) perché l'adattatore 30pin crea problemi... altrimenti aspetti ancora un po' per vedere se NI tira fuori il suo!!!

@gvalleacqua: i metadata creati con Traktor non c'entrano nulla con i file di iTunes! Trovi la procedura corretta per la sincronizzazione nel manuale della S2... quando ho realizzato la recensione (2.6.4) la procedura richiedeva anche Dropbox e la messa cantata... Adesso (2.6.8) hanno cambiato parte della procedura ma non avendo molto interesse in TraktorDJ non ho mai guardato la nuova... comunque la trovi nel manuale!!!
Le APP per iPhone e per iPad sono diverse (almeno lo erano) quindi è normale che quella per iPad non ti venga segnalata come scaricabile ma solo acquistabile!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Rispondi