8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer DDJ-SZ

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
cuseppe
Livello: DiJ?

Re: Pioneer DDJ-SZ

Messaggio da cuseppe »

ma infatti nn pongo il problema...poi è stimolante provare cose nuove

l'unica cosa è che questo upgrade mi costerà un botto perche devo comprare il nuovo macbook pro ormai il mio dual core del 2008 potrebbe nn bastare...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

Nn mi é ancora arrivata la consolle ma mi spiegate come fa??? Nn vedendo il computer nn capisco se sono samples o brani interi che mixa..boh sono sempre più curioso di avere tra le mani questa macchina

" onclick="window.open(this.href);return false;
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

basta guardare il tasto sopra i pad :

All'inizio usa i samples. Poi switcha i decks 3 e 4 sui decks 1 e 2 e a quel punto comincia ad usare HOT CUES.

Comunque bravino il tipo...
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

Ma i sample dove li trovi??? Quelli dell s 4 nn erano particolarmente interessanti
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
matthewg

Messaggio da matthewg »

i sample te li puoi anche creare...basta che prendi delle canzoni e da quelle ne ritagli dei pezzi e li usi come sample caricandoli nei banchi del sampler di serato
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

matthewg ha scritto:i sample te li puoi anche creare...basta che prendi delle canzoni e da quelle ne ritagli dei pezzi e li usi come sample caricandoli nei banchi del sampler di serato
Si ma nn sono mai voci o suoni puliti c'è sempre qualcosa che accompagna la voce o il suono che tu vuoi...quelli che senti in questi video nn sono così...boh a parole é difficile da spiegare
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
matthewg

Messaggio da matthewg »

allora dovresti guardare su beatport hanno molte basi e sample ultimamente, per tutti i generi musicali
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

Fine settimana arriva l sz...curiosissimo di testarla..
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
cuseppe

Messaggio da cuseppe »

La consolle é strepitosa nulla a che vedere con l's4 ma serato rende tutto insopportabile...mamma mia ci dovrò passare le notti per capirlo...

Dopo due giorni di prova nn posso che confermare la bontà del prodotto...veramente un altro livello rispetto alle altre consolle avute , tipo pioneer ddj t1 e s4 che tengo ancora lo stesso...mi sa che mercoledì la uso in serata ho già impostato le playlist ...

L unica cosa che nn ho capito è l uso dei sample...
MacBook pro 13" del 2014
Traktor Kontrol S8
Pioneer ddj sz
paoloodi

Messaggio da paoloodi »

Primo a Roma a prendere la DDJ SZ all'inizio di marzo e anche il primo a prendere una delle migliaia in giro per il mondo con il problema delle Jog "fallate" nella sensibilità. Dopo averla resa e aspettato oltre un mese finalmente è arrivata quella "buona" che va come un treno. Da lodare la correttezza di Goody Music nel assistermi dopo l'acquisto. Meno da lodare, invece, chi aveva testato la mia DDj SZ, quella del video, che non si è accorto che le jog non erano starne nella sensibilità perché capacitive, ma perchè difettose. Secondo me chi fa delle prove dovrebbe avere un po' più di competenza. Grazie anche se il post verrà magari eliminato
Rispondi