8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Emanuele92

Re: Problema suono canali abbassati

Messaggio da Emanuele92 »

Grazie per la info, ma la scelta del mixer è fondamentale nelle impostazioni di traktor? oppure si può scegliere una qualunque? grazie mille!
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Pro & Scratch Pro 2.6.x

Messaggio da cioce »

Ogni mixer ha tagli dei toni e kill differenti, se erano tutti uguali mica ne avrebbero messo più di uno, alza quelle casse e PROVA!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Ruse

Messaggio da Ruse »

strommino ha scritto:Innanzi tutto hai impostato il pannello della audio 8 sulla fonte giusta del segnale? Cioè o cd o vinile,nel caso stessi usando cd, hai tolto il master tempo?
One shot one kill!
Hai trovato l'errore!
Sulla scheda c'erano i vinili, ho switchato (dal pannello delle scheda) su cd e uno si è risolto.

L'altro continuava a darmi errore, ho cambiato i 2 rca che andavano dal cdj alla scheda e si è risolto tutto!

Grazie! ;)
Emanuele92

Ok perfetto! Vorrei un'ultima info, il pitch della Ergo è troppo sensibile, lo muovo di poco e aumenta un pò troppo di battiti, nella mappatura è possibile modificare questo paramentro? grazie!
strommino
Livello: DiJ Special
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

Non c'è bisogno di agire sulla mappatura, vai in impostazioni alla sezione TRANSPORT, la prima voce in alto ti fa impostare la percentuale con cui vuoi usare il pitch, fai delle prove e vedi con quale ti trovi meglio,io sul kontr s4 lo tengo al 6%
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Emanuele92

Grazie dell'info, anche io avevo settato al 6% il tempo, ma la sensibilità non era cambiata, con un minimo movimento i bpm salivano (fino ad un max del 6%) troppo velocemente, è troppo sensibile ecco perchè credo ci sia qualcosa da mappare...
gaggia
Livello: DiJ Newbie
Contatta:

cambio macbook.come fare con traktor

Messaggio da gaggia »

Salve,

sto per cambiare macbook.Cosa devo fare per non perdere nulla (compresi i cue) del mio traktor.
Vi prego aiutatemi altrimenti potrei impazzire

Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Re: cambio macbook.come fare con traktor

Messaggio da andreanegri »

" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
gaggia
Contatta:

Messaggio da gaggia »

Ho fatto il backup e mi ha creato nella cartella backup il file .nml.quello che volevo sapere devo fare il backup con la copia di tutte le tracce ,come ho fatto io,su una cartella che decido oppure basta solo creare il file .nml?
Grazie
http://diegoexperience.blogspot.it
mikidj

Messaggio da mikidj »

copia la cartella traktor 2.6.8 su una pennina/hard disk,apri traktor su Mac,tasto destro su TRACK COLLECTION,gli dici di importare un'altra collection e gli vai ad indicare la collection nella cartella copiata e lui importerà tutto,se alla fine quando carichi i brani nel deck ti da errore,fai CHECK CONSISTENCY,una volta finito gli dai RELOCATE e indichi la cartella/hard disk o altro dove è tutta la tua musica!
Rispondi