8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini CDJ-700

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
DjSlash
Messaggi: 5
Iscritto il: 21 lug 2014, 19:02

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da DjSlash »

Cioce per favore puoi inviarmi l'aggiornamento 4.3 per email? Per favore perchè dal sito della gemini non si trova, il link che hai messo tu non funziona e la gemini non si è degnata di rispondere alle 5 email che le ho inviato..
Grazie ---> xxx@gmail.com
Ultima modifica di cioce il 18 dic 2014, 16:59, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Email rimossa per privacy, ti ho mandato il firmware ;)
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Per chi volesse rimettere il firmware 4.3, il più stabile mai rilasciato a mio avviso, ho fatto ripristinare il link -> http://geminisound.com/4-3" onclick="window.open(this.href);return false;
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
guglio2k
Messaggi: 19
Iscritto il: 1 dic 2014, 10:31

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da guglio2k »

Essendo la Pioneer 2000 rmai lo standard presso numerose discoteche, mi consigliate i prendere questi 700 e studiarci a casa, oppure meglio investire qualcosina di piu e cercare un paio cdj900 nexus usati? I 350 sembrano dei giocattolini e non hanno gli hot cue..Ovvio che se posso risparmiare è meglio, ma si tratta principalmente di utilizzo casalingo per poi esibirmi nei club con la console del posto.
enhanced by:

Standard Consolle: Pioneer XDJ-RX
Portable Consolle: Pioneer DDJ WeGO_Akai LPD8_Traktor 2 Pro
Precedentemente: 2xCDJ 200 + DJM 400
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

Da usare a casa vanno benissimo, prendere dei cdj-900 nexus usati per usarli comunque in casa non ha senso dai ;)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
robymc
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 nov 2014, 18:38

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da robymc »

ciao e buon anno, ho un problemino con cdj700 e traktor dopo aver mappato tutto grazie ai preziosi consigli del forum mi sono accorto che il dek b lavora al contrario rispetto alla jog del lettore quando vado avanti torna in dietro e viceversa, mappando il lettore due sul dek a non lo fa quindi presumo sia un problema di traktor, premetto che il Pc è nuovo preso a Natale e traktor è scaricato dal sito per l'occasione quindi
"fresco" di giornata avete riscontri?? Grazie MC
djcaccia
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 feb 2014, 12:26

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djcaccia »

ciao a tutti volevo sapere se esiste un programma per il cdi gemini per creare playlist, salvare punti cue ecc. come per pioneer c'è rekordbox.
qualcuno può aiutarmi??
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da cioce »

No non esiste, la cosa più comoda per avere tutto impostato é collegarli al computer e usarli con VirtualDJ.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
fross
Messaggi: 21
Iscritto il: 17 nov 2014, 13:53

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da fross »

Ciao ragazzi :) ho appena acquistato una coppia di questi cdj e volevo prendermi delle sd da usare per suonare...avete qualche consiglio su quali prendere? :)
djcaccia
Messaggi: 10
Iscritto il: 13 feb 2014, 12:26

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da djcaccia »

meglio che usi le chiavette usb che ti trovi anche (se ci devi andare) per la discoteca
Santale8
Messaggi: 3
Iscritto il: 10 ago 2015, 11:15

Re: Gemini CDJ-700

Messaggio da Santale8 »

Cioce,
Secondo te sono migliori i cdj pioneer 400 o i cdj gemini 700
Perché ho provato a chiedere a miei amici dj ma sono molto scettici nei confronti della gemini
Rispondi