la mia domanda va sui CDJ-XDj e in parte tocca l'argomento DJM. Pero non trovo il thread dell DJM 800.GianvitoFerrara ha scritto:Beh sono cose che devi vedere tu, ho dato solo un parere e per giunta nella sezione sbagliata dato che c'è una sezione dedicata ai mixer
Quali MDJ/XDJ/CDJ scegliere?
Re: Quali CDJ/XDJ scegliere?
O ragazzi ma è possibile che io dal 10 settembre sto ancora aspettando che arrivano gli xdj 1000? ??
- GianvitoFerrara
Dipende da dove li prendi...
Setup: MacBook Pro 17", Traktor Kontrol S4, Traktor Kontrol F1, Reloop RHP 10 Solid Chrome
Menichini musica a Pistoia rivenditore ufficiale pioneer
-
Vitothemonster96
Ragazzi secondo voi è meglio prendere 2 cdj 200 o 2 numark ndx 500?
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Nel 2015 ancora nominate i CDJ-200???
a breve saranno disponibili i Gemini MDJ-1000, altro che Pioneer
viewtopic.php?f=63&t=16099
a breve saranno disponibili i Gemini MDJ-1000, altro che Pioneer
viewtopic.php?f=63&t=16099
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
-
Vitothemonster96
E che ne dici dei numark sono affidabili secondo te? Possono paragonarsi ai cdj 350? come componenti sono paragonabili a pioneer?
Grazie in anticipo...
Grazie in anticipo...
CDJ100s
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
DDM4000
Vestax VCI 400
Hercules RMX2
Akg K181DJ
La Gemini ha un software tipo Rekordbox per preparare i cue e i loop e per poter fare le playlist e altra roba che si fa col rekordbox?
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
No non serve, rekordbox lo hanno inventato più che altro solo per vincolarvi a vita a Pioneer e a suoi prodotti, ma scommetto che non ci avevate mai pensato...
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
COnsigli per acquisto - BEGINNER
Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo del djing ma ho le idee molto confuse.
DOcumentandomi un minimo ho visto che è possibile suonare con dei controller o con dei lettori (siano essi cdj o giradischi).
Avrei quindi deciso di acquistare una coppia di cdj e un mixer, il tutto rimanendo in un budget relativamente limitato. Infatti non vorrei fare un investimento esagerato per poi scoprire dopo due mesi che non è cosa per me. Per i cdj sempre dopo aver dato un'occhiata in giro, pensavo di acquistare (usati possibilmente) dei numark ndx400 (su alcuni siti si trova usata 300 la coppia).
L'unica funzionalità che mi interessa è che leggano le tracce anche da sorgente usb e che ovviamente abbiano quel minimo di sensibilità che mi permetta di imparare. (non tutti i cdj hanno gli effetti vero?)
Ho scelto i cdj perchè mi da l'impressione di poter imparare più con quelli che non avendo un controller (a cominciare dal saper mettere a tempo due tracce) e ovviamente i giradischi costano tanto ma non è escluso che se la faccenda mi piace potrei comprarmeli un giorno.
Cosa ne pensate dei numark ndx400?
Vi ringrazio in anticipo spero di aver scritto tutte le domande che avevo in mente di fare.
DOcumentandomi un minimo ho visto che è possibile suonare con dei controller o con dei lettori (siano essi cdj o giradischi).
Avrei quindi deciso di acquistare una coppia di cdj e un mixer, il tutto rimanendo in un budget relativamente limitato. Infatti non vorrei fare un investimento esagerato per poi scoprire dopo due mesi che non è cosa per me. Per i cdj sempre dopo aver dato un'occhiata in giro, pensavo di acquistare (usati possibilmente) dei numark ndx400 (su alcuni siti si trova usata 300 la coppia).
L'unica funzionalità che mi interessa è che leggano le tracce anche da sorgente usb e che ovviamente abbiano quel minimo di sensibilità che mi permetta di imparare. (non tutti i cdj hanno gli effetti vero?)
Ho scelto i cdj perchè mi da l'impressione di poter imparare più con quelli che non avendo un controller (a cominciare dal saper mettere a tempo due tracce) e ovviamente i giradischi costano tanto ma non è escluso che se la faccenda mi piace potrei comprarmeli un giorno.
Cosa ne pensate dei numark ndx400?
Vi ringrazio in anticipo spero di aver scritto tutte le domande che avevo in mente di fare.
Ultima modifica di cioce il 10 nov 2015, 11:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Rimossi gli off topic, qui chiedi solo per i CDJ, poi ti cerchi il topic dei mixer e chiedi li, idem per altre domande.
Motivazione: Rimossi gli off topic, qui chiedi solo per i CDJ, poi ti cerchi il topic dei mixer e chiedi li, idem per altre domande.