Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2
Re: Mixer Native Instruments Traktor Kontrol Z2
il volume del SW sul pc com'è?
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
se non ricordo male, se ti riferisci al knob MAIN, varia da -7 a -9
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Ma il gain dei canali è verticale?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
il gain è a zero, quindi ad ore 12
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro
- Contatta:
A me non succede mai. E se succede è errore mio e i canali clippano. Dovresti verificare se c'è qualche modifica premendo il tasto con la rotella di impostazioni sul mixer...quello in alto in mezzo...e scorrendo nei vari menù,,,però a me non è mai capitato veramente....
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
infatti anche sui vari filmati su youtube che ho visto, vedo che tutti non hanno sta anomalia......nel weekend che lo uso, me lo studio
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident
- Contatta:
Non è che risolvi ricalibrando fader etc?
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
ho fatto di tutto.....nulla, rimane tutto uguale.
Addirittura il firmware è più aggiornato di quello proposto....il device updater propone il "42", io ho il "51"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Dunque il meter è legato al gain.....se lo lascio ad ore 12, quindi presupposto a "0", è sempre quasi al massimo.
Se muovo il knob verso sinistra, ecco che il meter scende a livello accettabile (intendo visivamente).
Pero ovviamente si abbassa il livello dell'uscita, devo compensare con il main......
Bah
Addirittura il firmware è più aggiornato di quello proposto....il device updater propone il "42", io ho il "51"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Dunque il meter è legato al gain.....se lo lascio ad ore 12, quindi presupposto a "0", è sempre quasi al massimo.
Se muovo il knob verso sinistra, ecco che il meter scende a livello accettabile (intendo visivamente).
Pero ovviamente si abbassa il livello dell'uscita, devo compensare con il main......
Bah
Traktor pro 3.2 & S4 Mk3
cmq nessuno mi ha dato una risposta sulla registrazione del master
-
PROBLEMI TIMECODE CON CONTROLLER Z2 TRAKTOR
buongiorno...io ho comprato il controller z2 native instruments e ho il traktor scratch pro 2.11...Quando lavoro in time code con i giradischi la velocita' del brano si alza e si abbassa (senza muovere il pitch del giradischi) e sento rumore ... io possiedo 2 giradischi technichs 1200 e un macbook pro 13 pollici con yosemite 10.10.5 ... c'e qualcosa da regolare forse nelle impostazioni??? Attendo risposta ... grazie mille