8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Gemini G2V & G4V

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Gemini.
EHM77
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2016, 23:55

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da EHM77 »

Ho preso una Gemini G2V usata ma il venditore non aveva piu' il cd con i driver e il Virtual Dj LE che era allegato quando l'aveva acquistata lui , come posso fare ?
Ho provato a contattare la Gemini ma non ho ancora avuto risposte.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da cioce »

I driver li trovi sul sito gemini senza problemi, per VirtualDJ LE sei rimasto fregato, ed é inutile contattare Gemini, se non ti ha passato il CD te lo devi comprare e probabilmente costa più della console.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
EHM77
Messaggi: 4
Iscritto il: 31 gen 2016, 23:55

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da EHM77 »

Ok grazie ugualmente,diciamo che tanto era la versione LE percio' alla fine la Pro dovevo pagarla ugualmente ma magari avendo gia' quella avrei pagato meno, beh dai lo provo un mese cosi' vedo come mi trovo e poi al massimo faccio la pro infinity e non ci penso piu'.
Ultima modifica di cioce il 4 ago 2019, 23:40, modificato 1 volta in totale.
Kokikol80
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2020, 1:47

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da Kokikol80 »

Salve sono nuovo sul forum, ho un gemini g4v e mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato collegare insieme uscite audio sia bilanciate che sbilanciate insieme, se funziona in questo modo oppure bisogna usare una uscita soltanto. Mi chiedevo perché vorrei collegare due aplificatori, uno al uscita bilanciata ed uno al uscita sbilanciata. Grazie
Kokikol80
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 gen 2020, 1:47

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da Kokikol80 »

Salve sono nuovo sul forum, ho un gemini g4v e mi chiedevo se qualcuno di voi ha provato collegare insieme uscite audio sia bilanciate che sbilanciate insieme, se funziona in questo modo oppure bisogna usare una uscita soltanto. Mi chiedevo perché vorrei collegare due aplificatori, uno al uscita bilanciata ed uno al uscita sbilanciata. Grazie
DjAllxs
Messaggi: 2
Iscritto il: 13 feb 2022, 22:30

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da DjAllxs »

Salve ho una g4v e dopo 2 anni l'ho rispolverata per ricominciare a fare serate dopo sta maledetta pandemia... Il problema è che l'ultima volta che l'avevo riposta non mi ero accorto che il cavo USB era ancora collegato e così facendo il connettore femmina si è staccato dalla scheda. L'ho fatto sostituire (ovviamente a pagamento da un professionista) ma ora il portatile non mi riconosce più la periferica, tanto più che devo aggiornare il firmware, come ho letto nel sito Gemini. Si accendono solo le luci tra i potenziometri al momento dell'accensione e poi si rispondono... Neanche un led operativo.. Sono disperato visto anche la spesa importante della riparazione.. Le ho provate tutte (quelle nelle mie capacità)ma senza risultati.. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Potete consigliarmi il da farsi?
Prima di comprarne una nuova...
Grazie a chii aiuterà
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da Tempo »

Maurok
Messaggi: 2
Iscritto il: 29 apr 2022, 11:05

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da Maurok »

Una domanda forse sciocca :oops: ma se con la console usata mi viene consegnato anche il CD di installazione di Virtual DJ LE lo posso installare su un nuovo PC? Non ci sono problemi di licenza, che so, come quando si registra il codice di un videogioco che ti dice è già stato utilizzato? Ripeto, sarà considerata una domanda da newbie ma tale sono.
Rinox
Messaggi: 13
Iscritto il: 6 set 2022, 17:45

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da Rinox »

è possibile usarlo con qualche versione gratuita di software in mancanza del cd e del seriale in dotazione?
Inoltre, l'alimentatore può essere sostituito facilmente o ha un tipo di attacco proprietario?
fiumealdo
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 mar 2011, 11:04

Re: Gemini G2V & G4V

Messaggio da fiumealdo »

Ciao a tutti, ho una gemini g4v con virtual dj pro infinity ho 2 problemi, quando il volume è al massimo senza musica sento un fischio continuo penso sia dalla scheda audio integrata, molto fastidioso, e poi volevo risolvere il problema dei driver asio, installati correttamente e settati in virtual dj non si sente l'audio, invece quando imposto g4v wasapi funziona perfettamente, cosa può essere?? Grazie a chi risponderà
Rispondi