ultime tendenze per club?
Re: ultime tendenze per club?
Ma secondo voi,pitbull,con tutto quello che ha da fare e con i soldi che prende,viene a napoli a fare da ospite ad una disco?
M-Audio Xponent + Traktor Pro
- DJH1dr0g3n
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
è venuto il pugile Tison in ospitata...non può venire pitbull?
felice possessore di: 2x Pioneer cdj 100s - Mixer Gemini ps-626x
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
SE VUOI MAPPARE UN CONTROLLER SU TRAKTOR:
http://www.youtube.com/watch?v=IQjJsi2nPJ0 http://www.youtube.com/watch?v=uw9Y5gikiKc
vabè tison è un disperato, ormai per prendere soldi si vende pure il cul*(e non è una cavolata, lo vende sul serio)
M-Audio Xponent + Traktor Pro
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Tyson !!! 
comunque i cachet dei reduci da reality si non dimezzati e sono spendibili nei 3 mesi successivi, sono fniti i tempi di Taricone, e molti si rompono le palle quando si ferma la musica per vedere il "nulla" ,
io vedo che quando faccio di testa mia e metto la musica che i miei occhi mi dicono di mettere, la gente sorride e quando va via passa dalla console a darmi la mano.
Ed io mi chiedo (dato che non ho fatto niente si strano e messo nessun brano da fenomeno) ... ma non è che sono abituati alla monotonia assoluta ed il mio Megamischio Sound gli ha smosso qualcosa?
comunque pensiamo positivo
comunque i cachet dei reduci da reality si non dimezzati e sono spendibili nei 3 mesi successivi, sono fniti i tempi di Taricone, e molti si rompono le palle quando si ferma la musica per vedere il "nulla" ,
io vedo che quando faccio di testa mia e metto la musica che i miei occhi mi dicono di mettere, la gente sorride e quando va via passa dalla console a darmi la mano.
Ed io mi chiedo (dato che non ho fatto niente si strano e messo nessun brano da fenomeno) ... ma non è che sono abituati alla monotonia assoluta ed il mio Megamischio Sound gli ha smosso qualcosa?
comunque pensiamo positivo
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Salve....scusate se mi intrometto cmq il dilemma del dj è grosso o mettere musica che piace alla pista o mettere musica che piace a te secondo me ci sono posti in cui lo puoi fare altri no
- cioce

- Contatta:
Se devi mettere la musica che piace solo te e non alla pista forse mixerai solo e sempre in camera tua 
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
- Ru DiJ

- Contatta:
Credo che un dj professionista sia in grado di capire se la sua musica e lo spettro musicale e ritmico su cui lavora puo piacere in una determinata situazione o meno.
Sapere prima da chi fa l' ingaggio cosa si aspetta e il taget della sera è un fattore che ha un importanza ancora maggiore rispetto allo stabilire un chache.
Dj di rilevanza possono anche permettersi di sperimentare, proponendo un loro genere, per vedere se piace o no, magari anticipando tendendeze musicali. Sono cose che succedono spesso, e che consentono al Dij di portare nuove sonorità al mercato e con il suo pubblico di Fans.
Un comune dj puo seguire la scia di questi pionieri, o provare lui stesso a sperimentare, ma necessita comunque di più cautela.
Resta il fatto che si puo suonare piu generi pur mantenedo un impronta o uno stile che distinguono sempre un artista da un altro. In questo modo puo suonare la musica che piace a lui, e allo stesso tempo far divertire la pista con persone che hanno gusti musicali diversi.
Sapere prima da chi fa l' ingaggio cosa si aspetta e il taget della sera è un fattore che ha un importanza ancora maggiore rispetto allo stabilire un chache.
Dj di rilevanza possono anche permettersi di sperimentare, proponendo un loro genere, per vedere se piace o no, magari anticipando tendendeze musicali. Sono cose che succedono spesso, e che consentono al Dij di portare nuove sonorità al mercato e con il suo pubblico di Fans.
Un comune dj puo seguire la scia di questi pionieri, o provare lui stesso a sperimentare, ma necessita comunque di più cautela.
Resta il fatto che si puo suonare piu generi pur mantenedo un impronta o uno stile che distinguono sempre un artista da un altro. In questo modo puo suonare la musica che piace a lui, e allo stesso tempo far divertire la pista con persone che hanno gusti musicali diversi.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
suonando a feste private, cerco sempre di alternare un pezzo conosciuto (perchè a quel genere di feste la gente se non consoce i pezzi si stufa)e uno un po' meno commerciale, sia esso electro, house, progressive o altro
e vedo che funziona
e vedo che funziona
lo stesso che faccio io.....poi il giorno dopo mi chiedono la playlist della serata perchè evidentemente gli è piaciuta la musica....
Questa è la DOMANDA DELLE DOMANDE e mi risuona nelle orecchie fin dai miei esordi (metà '70), ma la risposta è sempre una sola: funziona la musica che funziona! Si lo so ...è una minchiata, ma è così, ci pagano per capire PRIMA cosa funzionerà, cosa farà divertire, non per IMPORRE la nostra musica.j.p ha scritto:Salve....scusate se mi intrometto cmq il dilemma del dj è grosso o mettere musica che piace alla pista o mettere musica che piace a te secondo me ci sono posti in cui lo puoi fare altri no
Io, come albiz, faccio solo feste private ed è + difficile capire i gusti quando non hai sempre davanti lo stesso pubblico della disco che sai che ballerà quei 20/30 pezzi, ma trovo la cosa + stimolante e non m'annoio.
Quindi: secondo me nelle disco si è + legati a playlist che poco concedono alla fantasia e si è + legati al "gusto corrente", mentre nelle feste c'è + dialogo e se riesci a tirarli dentro con una buona serie, sono tuoi...ma la regola è sempre una: SI LAVORA PER LORO, NON PER NOI
Oppure potete sempre diventare produttori ed imporre il vostro genere!!! Su, forza...chi sarà il prossimo guetta o sinclair? :geek:
PS
chi mi dice i 4-5 pezzi house commerciali (+ o meno) che vanno di + adesso?
io dico (ma io non metto novità):
1- marchi - feel the love
2 - guetta - memories + sexy bitch e one love
3 - maya jigulina - stereo love
4 - tutti i Black E S
5 - Corti LaMedica - I Rock I Sweat I Dance
+ tutti i bad romances di lady g
naturalmente se avete novità....scrivetele...e sorry se sono off topic
Niente è come sembra