8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console MK4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
mattiareventon
Messaggi: 1
Iscritto il: 13 nov 2013, 19:51

Problema audio Hercules MK4

Messaggio da mattiareventon »

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Non so se avete già trattato su questo argomento: ho una Hercules MK4 e Virtual Dj Pro Completo, dopo circa una mezz'ora che uso virtual dj con la console, sia le casse sia le cuffie "spernacchiano" (non so se è il termine giusto). Mi potete dire come posso risolvere questo problema? Purtroppo questo problema mi ha fatto fare anche una grande figura di m***a in un locale. Grazie in anticipo.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da cioce »

Setta l'audio in WDM

Immagine

Immagine

e non in ASIO

Immagine

perchè l'ASIO richiede prestazioni in termini di CPU e RAM maggiori al computer (detto 30000 volte in tutti i topic)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
Biancone
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Messaggi: 650
Iscritto il: 16 nov 2011, 11:37

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da Biancone »

Buona sera ho comprato una mk4 usata per mio figlio, così da non distruggermi i piatti.
Possiedo un MacBook Pro 2013 con os aggiornato all'ultima release. Ho provato a farla funzionare ma spesso la scheda audio non si sente, ho acquistato un cavo usb di 0.5m è un hub alimentato ma la situazione non cambia, i comandi midi funzionano ma la scheda audio no.
solamente dopo vari tentativi, attaccando e staccando la consolle funziona magicamente, ma se stacco il cavo non funziona nuovamente.
Questo periodo non sono fortunato con le consolle...
NI Z1+X1, n°2 DENON 3700, XONE 22, Traktor Scratch 2 2.10.2, Traktor dj con Ipad 4 retina wifi+3g,Dj Tech Dragon Two, Mix Vibes Cross Dj+app Mix Vibes, wharfedale titan pro active 12 e 15
In the past ( Hercules rmx, Pioneer 350 White Pack, piatti Reloop 4000, Traktor Z2 +F1)
nikidue-22
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 giu 2020, 18:06

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da nikidue-22 »

Ciao a Tutti! Sono nuovo del forum, ho appena acquistato una Hercules MK4 usata per avvicinarmi a questo mondo, ma ho un problema: non riesco a far funzionare la manopola rotante del Deck A.... può essere un guasto della console o c'è qualcosa che non riesco a settare correttamente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà..... ah, il resto sembra tutto a posto.....
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da cioce »

Se la stai usando con il software allegato VDJ LE e non va è rotta direi, e senza JOG è difficile mixare, purtroppo temo ti abbiano fregato.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Stewe+
Messaggi: 1
Iscritto il: 12 ott 2021, 21:31

Re: Hercules DJ Console MK4

Messaggio da Stewe+ »

Buonasera Ragazzi,
sono un felice possessore di una Hercules MK4 ( che uso per hobby)
ma NON RIESCO A CAPIRE COME COLLEGARE UN MICROFONO ESTERNO PR POTER PARLARE SIA SOPRA LA MUSICA, OPPURE PER QUALCHE ANNUNCIO...
MI POTRESTE AIUTARE ???
( QUELLA DI INFILARE IL JACK.. L' HO CAPITA.. MA NON SUCCEDE NIENTE DEVO FORSE FARE REGOLAZIONI A ME SCONOSCIUTE ??? Grazie ANCORA
Rispondi