8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ Prime 4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
DjDanny75
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 ott 2020, 22:47

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da DjDanny75 »

Salve ragazzi.È da un paio di settimane che ho preso la denon prime4 subito aggiornata alla v.1.5.1
La mia domanda è: visto che ho fatto un abbonamento a TIDAL, è possibile inserire una chiavetta e salvare le canzoni da tidal su chiavetta dopo averle preparate con punti cue, loop ecc....in modo da avere una playlist già preparata per le performance?
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da cioce »

Eh no, funziona solo in streaming.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
topcat
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 feb 2021, 6:17

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da topcat »

Salve, è da poco che ho preso la prime 4,ho un abbonamento a tidal come faccio per collegarlo alla consolle? Grazie
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da mg_1978 »

ciao, vorrei sapere se in stand-alone mode (engine software) gli effetti del deck si possono usare anche nel “line in” del canale, cioè se al canale 4 ad esempio collego in ingresso un cdj, sento gli effetti del deck sull traccia del cdj? oltre naturalmente gli effetti del color fx....grazie
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da mg_1978 »

ciao, vorrei sapere se in stand-alone mode (engine software) i pad hotcue al rilascio dei pad tornano al loro punto di hotcue o continuano nel play della canzone (stutter), e se questo settaggio è modificabile, grazie!
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da mg_1978 »

..mi rispondo da solo e puó aiutare anche voi: nel setting è la voce:
• Paused Hot Cue Behavior: This setting determines how pads will play their hot cue points. When set to Momentary, playback will start from a hot cue point when you press and hold its pad—release the pad to return to the hot cue point. When set to Trigger, playback will start from a hot cue point (and continue) when you press and release its pad.
ciao a tutti
Avatar utente
EmyDjj
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 mag 2021, 7:45
Località: ROMA

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da EmyDjj »

Buongiorno a Tutti ! vorrei collegare alla Prime4 il campionatore della Pioneer Djs 1000 è possibile ? Grazie..
Simondivino 1979
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 dic 2021, 20:44

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da Simondivino 1979 »

Buona sera a tutti, sarei intenzionato ad acquistare questo gioiellino ma volevo sapere se il programma engine ha la lingua italiana da poter scegliere nelle impostazioni? E si può aggiornare il sistema operativo collegando la consol ad internet direttamente? Grazie a tutti.
Avatar utente
delollis
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 114
Iscritto il: 17 nov 2009, 0:40

Re: Denon DJ Prime 4

Messaggio da delollis »

Non mi risulta che il programma abbia una versione in lingua italiana, ma date le non numerose funzioni, peraltro piuttosto standard, non mi sembra un grosso problema. Il sistema operativo è aggiornabile direttamente dalla consolle se collegati in wifi ad un router.
Denon lover
Rispondi