8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ Engine music manager

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
Avatar utente
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 11103
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Ferrara
Contatta:

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da cioce »

.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Nazario_CF
Messaggi: 4
Iscritto il: 5 set 2019, 22:52

Denon DJ Prime 4

Messaggio da Nazario_CF »

sale a tutti ragazzi oggi mi è arrivata la prime 4 ma purtroppo non riesco a creare le Collection ho 500 gb di musica e devo spostarla sulla SSD esterno della denon prime 4 ma non riesco proprio, provengo da Traktor facile e intuitivo con Engine prime non riesco a trascinare tutte le cartelle musicali con eventuali sotto cartelle nell 'ssd qualcuno può aiutarmi?

denon dj prime 4
MacBook Pro hight Sierra
engine prime
Nazario_Official
Gennaro Falace DJ
Messaggi: 3
Iscritto il: 14 mag 2020, 20:12

Compatibiltà Engine Prime e hardware Denon Dj con processori AMD Ryzen 7

Messaggio da Gennaro Falace DJ »

Ciao a Tutti
Ho una consolle MCX8000.
Devo sostituire il mio vecchio netbook volevo sapere da Voi se ci sono problemi di compatibilità con i processori
AMD Ryzen 7, il Software Engine Prime e gli hardware Denon,in previsione di un futuro upgrade della strumentazione.
Serato DJ Pro che è nativo con la consolle,sul proprio sito mette compatibili la cpu Amd come gli M 1 Apple Da i5 in su per Intel.
Grazie
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da Tempo »

Compatibilità con Windows 11: NON aggiornare a Windows 11, finchè non saranno completati i test di compatibilità.
https://denondjforum.com/t/notice-windo ... lity/35654
mg_1978
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 244
Iscritto il: 23 mar 2009, 12:10
Località: Senigallia
Contatta:

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da mg_1978 »

ciao, domanda: Engine 2.0 permette analisi delle tracce direttamente su controller che lo supporta? tipo Prime 4, Prime 2 o Numark Mixstream? o comunque le tracce devon sempre essere analizzate (per poter avere la waveform sul controller) prima dal software Engine 2.0 nel pc? grazie!
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da Tempo »

Nuovo aggiornamento per il software di Denon DJ, Engine DJ 2.1.0
Con questo aggiornamento chi ha Denon Prime 4 sarà in grado di usare i controller del LC6000 con le loro unità.
Inoltre l'integrazione con MacOS Monterey 12 e Windows 11
Info: https://enginedj.com/downloads
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da Tempo »

Nuovo aggiornamento per Engine DJ 2.2: Loop attivi, tanti miglioramenti, nuove funzioni sul Mixstream Pro Numark;
https://community.enginedj.com/t/engine ... more/41739
https://enginedj.com/downloads
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Denon DJ Engine music manager

Messaggio da Tempo »

aggiornamento per il software di gestione Denon Dj che aggiunge interessanti novità;
gratuito per gli utenti di Engine Dj alla 2.3
Tra le novità di questo Upgrade: rilevazione della chiave, integrazione del lighting Nanoleaf, velocità del Sync Manager, Auto Loop e Beat loop gestibili.
Engine DJ 2.3 Aggiornamento gratuito download -> https://enginedj.com/downloads
NazarioNDJ
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 gen 2023, 16:13

Engine Prime Software Problema Mai Riscontrato

Messaggio da NazarioNDJ »

buonasera a tutti, mi trovo davanti ad un problema che mai ho avuto prima :
ho creato una collezione con Engine aggiornato (2.4 e anche con una versione precedente 2.3.2)
(colonna di destra Collection + Create Playlist) con cartelle rinominare a dovere e dentro ad ogni cartella ho inserito i brani musicali, sin qua nessun problema.
il problema sorge quando vado ad inserire un USB (nuova 3.1 formattata in ex fat) apro syncmanager ,seleziono la collezione appena creata da trasferire in quella chiavetta e faccio export to drive, (dopo 10h Di trasferimento mi sono trovato tutto dentro alla Collection senza le playlist organizzate ) ma non mi trasferisce le cartelle appena create, mi trasferisce solo i brani che trovo nella cartella Collection, come risolvere ?
ho provato anche a creare cartella e trasferire i file da Mac all'interno della chiavetta tramite Engine ma non me lo fa fare
ho provato ad inserire una chiavetta preparata con delle versioni precedenti e quella me la apre e mi fa creare playlist , in quella nuova (stesso modello della vecchia hp 721w 3.1 formattata in exfat come altre sempre formattate ex fat che prima usavo con prime 4 e poi ho sostituito con queste due perché più veloci e compatibili con prime 4 e Engine dj su Mac 10.15.7 Os Catalina )
non mi fa editare niente e se faccio sync manda tutto sulla collezione (3000 brani messi tutti a caso ) sono disperato , le ho provate tutte , disinstallato Engine 2.4 installato varie versioni vecchie ma da lo stesso problema.
spero che qualcuno di voi possa aiutarmi a risolvere sto problema che per qualcuno apparire come una fesseria ma per me è importante)

Ho Un Video Ma Non Me LO fa Inviare (è in mp4)
Rispondi