Salve, ho letto (non tutto, lo ammetto, ma una parte
) un po' questo topic e mi sono fatto un po' un'idea generale, però mi servirebbero delle dritte finali
Partiamo col fatto che io stavo pensando di acquistarmi due Behringer B112D tuttavia non capisco perché qui vengano molto spesso "ghettizzate" mentre oltreoceano sono un po' più accettate, mi perdo qualcosa?
Comunque, il mio budget è di massimo 500 euro (dj alle prime armi, però vorrei fare una scelta attenta e che duri, senza buttare soldi) ed ho visto che alle B112D spesso qui veniva contrapposta la serie DJ della mpe - il problema è che se al tempo il prezzo era simile, ora costano molto di più e non sono a pari budget
Come alternative sullo stesso budget avevo trovato:
1) Behringer DR112DSP (ma non riesco a trovare recensioni comparative tra le due)
2) WHARFEDALE Titan AX12 Active - anche questa marca qui molto consigliata (hanno meno watt di picco ma vedo che l'SPL è comunque maggiore - e 300W rms credo siano abbastanza vicini a quelli non dichiarati dei Behringer)
Considerate però che a questo budget aggiungerei un eventuale 350 euro massimi per un sub (anche qui stavo pensando alla Behringer, più specificatamente il VQ1800D) - Se lo ritenete valido (e se avete ulteriori suggerimenti) però potrei allargare il budget per la coppia di speaker (magari le titan o le mpe da 15") e diminuire quello per il sub (o a questo punto anche lasciarlo stare) ma non credo - nella mia ignoranza - che comunque sia una buona scelta