8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Numark NDX500

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Numark.
Avatar utente
sasadj
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Messaggi: 3192
Iscritto il: 2 dic 2010, 18:33
Località: Guidonia (Roma)
Contatta:

Re: Numark NDX500

Messaggio da sasadj »

mycooline ha scritto:Considerando che costa meno della metà di un CDJ350 e apparte rekordbox sulla carta le funzionalità sono le stesse (vabbé mettiamoci pure il bpm counter con i decimali e il feedback visuale della battuta nelle 4 in esecuzione). La migliore qualità della scheda audio e dei materiali è tale da giustificare una così grande differenza di prezzo!?...
Se devo essere sincero non mi è mai piaciuto il cdj-350... :roll: :roll: :roll:

L'unico appunto che facevo proprio all'NDX-400 è che non era midi.... Ora con l'NDX-500 il problema è risolto e con l'indubbio vantaggio di costare meno della metà ;)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
Avatar utente
mycooline
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie
Messaggi: 52
Iscritto il: 16 dic 2013, 14:36
Contatta:

Re: Numark NDX500

Messaggio da mycooline »

sasadj ha scritto: ... Volendo puoi usare l'NDX collegato al VCI380 in quanto quest'ultimo è un controller certificato, facendogli magari comandare i deck 3 e 4 e, in caso di problemi software (un po' improbabili con Serato se usato su un computer ottimizzato) usare il VCI-380 come mixer fisico e gli NDX-500 come mediaplayer stand-alone ;) ...
bene!!! ci avevo pensato ma non avevo chiesto perchè credevo Serato non sbloccasse i 4 deck... la parte mixer della 380 ha solo 2 canali, per farlo dovrei usare le schede audio dei lettori insieme, collegare cioè via usb sia i due lettori che il controller, quindi collegare le uscite analogiche dei lettori al mixer analogico della 380... giusto?

Edit:
Ho scritto al team di Serato, mi hanno risposto che non è possibile usare la configurazione con 2 ndx 500 e la vci 380 perché è necessaria la funzione DVS (che non è quello che avrei voluto fare...). Mi hanno anche suggerito di acquistare uno dei 4 controller DVS ready elencandomeli...
Vestax VCI-380
tabache
Messaggi: 11
Iscritto il: 22 set 2010, 12:27

Re: Numark NDX500

Messaggio da tabache »

Ciao a tutt*,
non ho trovato molti post in merito al loro comportamento.
Sono in cerca di CDJ con chiavetta usb da combattimento in un locale pericoloso :D
Ho letto che i MDJ-500 GEMINI hanno vari problemi, dalla qualità del suono a problemi software. Quindi stavo visionando questi Numark.
Qualcuno li ha? Come si trova?
grazie
Avatar utente
deejay10
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 12:31

Re: Numark NDX500

Messaggio da deejay10 »

Ciao! Mi domandavo come mai non riuscissi ad effettuare correttamente connessione col computer.
Dopo aver connesso lettori, non mi è possibile controllarli manualmente.
Dee Jay si nasce...e si diventa!
Avatar utente
deejay10
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 12:31

Re: Numark NDX500

Messaggio da deejay10 »

Possibile che anche voi non sappiate rispondere alla seguente domanda?
Visualizzando i MEME presenti su YOUTUBE è possibile notare connessione diretta fra lettori NDX500 NUMARK e PERSONAL COMPUTER. A parer vostro la loro mancata connessione potrebbe dipendere anche dalle impostazioni del sw SeratoPRO?
Dee Jay si nasce...e si diventa!
Avatar utente
deejay10
Messaggi: 6
Iscritto il: 24 nov 2021, 12:31

Numark NDX500 con SERATO SW?

Messaggio da deejay10 »

Mi domandavo per quale motivo il sw SERATO non fosse interfacciabile con lettore cd. Pensate che occorra hw per interscambio dati? Necessaria apposita versione dfferente dalle versioni utilizzate con ddjsx? Se potete rispondetemi...ciao :roll:
Dee Jay si nasce...e si diventa!
Avatar utente
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert
Messaggi: 444
Iscritto il: 26 giu 2016, 11:42

Re: Numark NDX500 con SERATO SW?

Messaggio da Tempo »

Rispondi