8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Hercules DJ Console RMX 2

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Hercules.
cioce
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Hercules DJ Console RMX 2

Messaggio da cioce »

Scrivi all'assistenza italiana di VirtualDJ: max@virtualdj.com
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
sosito

Messaggio da sosito »

Salve a tutti, dopo i Vostri consigli ho acquistato una rmx2…che dire, mi piace troppo per tanti suoi aspetti! Costruita molto bene e con buone uscite…. È circa 15 gg che la sto usando con DJUCED , software che mi ha messo subito a mio agio dato che sono un principiante. Dopo un po’ di utilizzo ho riscontrato un problema: di punto in bianco i Pad non rispondono più solo ad i Sample…tutto il resto funziona. Ho provato a scaricare Vortual Dj LE e funziona tutto alla perfezione. Ho provato a disinstallare DJUCED e reinstallarlo come anche i driver della rmx2, ma niente, i sample vanno solo con Virtual…. Potrei continuare ad usare Virtual ma la maschera di DJUCED mi piaceva molto…. Non capisco cosa abbia o cosa ho toccato magari per sbaglio. Il tutto installato su un Mac con Big Sure…
Grazie a tutti
Tempo
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Tempo »

Contatta l'Assistenza: dal lunedi al venerdi 9.00/20.00 al numero 800035261
oppure per e-mail -> https://support.hercules.com/it/contact-it/
sosito

Messaggio da sosito »

Tempo ha scritto: ↑14 ott 2022, 14:51 Contatta l'Assistenza: dal lunedi al venerdi 9.00/20.00 al numero 800035261
oppure per e-mail -> https://support.hercules.com/it/contact-it/
Ho risolto! Ho mandato una mail all’assistenza come mi hai detto tu e mi hanno aiutato…
Grazie mille 🙏
Rispondi