10m..mmm...interessante :geek:
Io pensavo in effetti ad una soluzione di 5m...a dire il vero qualche metro in più farebbe comodo
OTTIMO^^
Ancora una volta esauriente Mrstep....
Attento però ai sicari dei Services
Corri, Corri come il vento perché questa è la vita
Si... Sono un sostenitore.... Le trovo ottime per la disco ma... Come acustica preferisco bose. Il sistema L1 lo trovo mitico... Le outline sono a mio parere casse da battaglia... molto durature e distruttive....
La storia di MrStep è bellissima... Mi immagino quello del service... Così impara....
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Ragazzi sono anch'io all'inizio ed ho inizato a comprare prima l'impianto audio, infatti non ho ancora una console..!
Ho preso 2 Montarbo NM250A abbinate al sub 112SA sempre della Montarbo, 1000W in RMS.
Volevo dire che anche senza sub le NM250A vanno bene per chi vuole inziare, magari poi successivamente comprate un sub per completare l'impianto; le casse sono dotate della regolazione degli alti e dei bassi e con questi ultimi a massimo, suonano abbastanza bene per avere un woofer da 8", prima di sentirle credevo che suonavano peggio. Inoltre sono leggerissime e molto compatte, hanno la maniglia per il trasporto e sono presisposte per l'asta. Naturalmente con il sub attivo è un'altra storia, però la qualità Montarbo non si smentisce mai. Le consiglio vivamente per chi deve iniziare, con 600€ ti porti a casa una coppia di casse di QUALITA'.
PS: dimenticavo il tutto collegato ad un Proel M8 USB, ottimo per il rapporto qualità-prezzo.
Ma il sistema della BOSE L1 percio' non andrebbe bene per un genere tipo house,minimal,techno etc.Perche' io l'ho sentito ad un matrimonio e il massimo della musica che ha spinto era tipo SALSA.Pero' una diffusione di suono incredibile.So che si potrebbe ampliare con dei sub???