Hercules Deejay Trim 4&6
Re: Hercules - Deejay Trim 4&6
Yoshi ti ho contattato in privato...
Comunque ho queste casse ---> http://www.anzaccaservice.com/casse%20skintek.jpg" onclick="window.open(this.href);return false; ...dite che posso collegarle alla scheda ? Hanno la presa normale, ovvero quella per attaccare vicino ad un PC .
- Yoshimitsu-Kutenai
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
come ti ha già detto prima devi prendere un cavetto fatto apposta, ecco

2x Numark TT200
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Hercules TRIM 4&6 Scratch
Hercules Dj Control mp3 e2
Sony MDR V700DJ
Laptop win7 x64
Alesis M1Active520
VirtualDJ PRO
PLEASE DO NOT FEED THE TROLL
Ok allora posso usare quelle casse, quelli sono cavi RCA, dopo vado a comprarli e vi faccio sapere .
Ciao ragazzi vorrei un'informazione. Come attaccare due cdj-400 con behringer ddm4000 a questa scheda audio per poi passare all'amplificazione? Non ci ho capito ancora molto purtroppo
..
Dany Perillo Dj
i cdj400 sono gia' provvisti di scheda audio integrata, forse dovresti prima leggere il manuale d'uso e le specifiche tecniche 
La Trim non ti serve un tubo per collegare i cdj400 al mixer....
La Trim non ti serve un tubo per collegare i cdj400 al mixer....
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
ciao , vorrei acquistare la 4&6 perche il fatto che abbia un hub integrato mi fa gola, ma anche spulciando su vari siti non si riesce ad avere nessuna info sulle specifiche della scheda per poter fare paragoni con altre, tipo rapporto segnale rumore bit di campionatura ecc, voi ne sapete qualcosa? vi ringrazio antecipatamente
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
http://www.hercules.com/it/DJ-Musica/bd ... -trim-4-6/" onclick="window.open(this.href);return false;
Infondo si legge chiaramente:
Infondo si legge chiaramente:
e se leggi la recensione della MK4 in homepage spiego un po' la parte della scheda audio che è comune su Trim, RMX ed MK46) Di quali codec audio dispone Hercules DeeJay TRIM 4&6?
DeeJay TRIM 4&6 possiede:
* Il codec Wolfson WM8770, un codec a 24-bit (DAC: 106 dB SNR A-weighted / ADC: 102dB SNR A-weighted)
* Il codec stereo ADC Wolfson WM8781 (102dB SNR A-weighted)
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
grazie di cuore perche sono veramente indeciso tra la 4&6 hercules ed una focusrite saffire che mi sembra anche lei molto professionale, non è che per caso hai avuto modo di testarla?
un problema grosso è che nei negozi , specialmente in piccole citta non si ha modo di poter toccare con mano questi prodotti e bisogna sempre comprare a scatola chiusa, ecco perche rompo le scatole cercando di reperire info
un problema grosso è che nei negozi , specialmente in piccole citta non si ha modo di poter toccare con mano questi prodotti e bisogna sempre comprare a scatola chiusa, ecco perche rompo le scatole cercando di reperire info
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
La Deejay Trim 4&6 è una scheda audio per DJ, l'altra è più da studio, valuta tu in base all'utilizzo che devi farne.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.