8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da Ru DiJ »

Fregatura? ... per me va bene cosi... anche su OTUS visti i problemi per far funzionare tutto con 500 MA avevo suggerito fin dall inizio ad EKS di alimentarlo esternamente... non dico abbiano ascoltato solo me, nella versione RAW di OTUS ora c'è la possibilita del PowerSupply Esterno .

Si l'avevo visto ma indicano : Our webshop only ships to addresses in the United States and Canada. Ho cercato anche in Italia ma chi le ha non ha quel modello .. 55 cm di larghezza sono un bel po ... ci vogliono 22 pollici di borsa.... Giusto la Borsa del M -Audio Projectmix I/O che avevo riesce a contenerlo ... per il momento .. mi sa che è l'unica soft bag reperibile in Italia
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il mio rivenditore le ha su ordinazione...
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Ti ringrazio per l'interessamento... attendo che arrivi il flycase della native. e se lo reputo troppo scomodo per l' utilizzo che ne faccio ti contatto... Lo prenderei anche subito per il VCM600 pero visto che se trovo qualcuno a cui venderlo lo do... ci penso un attimo su prima di spenerci soldi...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
danielinopaggi

Messaggio da danielinopaggi »

Ciao a tutti ragazzi...sono un neo iscritto...ma vi seguo da diverso di tempo...
Ho l's4 da qualche settimana...l'ho testato diverse volte nelle serate e ci ho perso un po di tempo (purtroppo ancora poco).
Vi faccio un piccolo quadro generale...
Pro:
-Non è un giocattolo
-Facile ed intuitivo almeno per quanto riguarda le funzioni base
-Perfetta integrazione con il software
-Ottimo il mixer e tutta la sistemazione dei controlli
-Suono di alta qualità
-Velocita di montaggio
-Ieri mi ero scordato l'alimentatore...ed ha funzionato perfettamente anche solo con l'usb collegata al mac

Contro:
-Volume cuffia bassissimo...mi sono trovato in grande difficolta nelle serate...ci sarà bisogno di qualche amplificatore da inserire...avete qualche prodotto da suggerirmi?
-Trasporto difficile e il case della traktor (non l'ho comprato) è davvero grande e poco pratico...si parla di una borsa dei cdj350 morbida perfetta per il l's4...sapete indicarmela?
-Difficoltà nell'inserimento dei campioni...bisogna mapparli o cmq far riconoscere prima la velocità al software altrimenti vanno fuori tempo...(avete altri metodi?)

Domande:
-Non riesco a fare in modo che toccando i Jog nella parte superiore non si fermino come se fosse un vinyl...ma un semplice cdj...
-Come si fa a registrare?

Un abbraccio a tutti!
gigij
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da gigij »

mi sembra strano,che il volume della cuffia sia basso!!ad oggi non si era lamentato nessuno del volume di essa!
danielinopaggi

Messaggio da danielinopaggi »

Anche io mi sarei aspettato di tutto tranne un problema del genere...testato con diverse cuffie...se alzi il gain del canale non si sente cmq di piu...non influisce sul volume della cuffia!
Magh

Messaggio da Magh »

io ancora non l ho provato in live, quindi ti faro' sapere per quanto riguarda il volume della cuffia ;)

ho provato a mettere alcuni sampler e si adattano come bpm alla traccia che sta andando. pero' l ho provato per pochissimo tempo quindi nn ti so dire. dipende anche dai generi musicali
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Nemmeno io l'ho ancora usato dal vivo... pero normalmente con l'uscita cuffia di OTUS che nei club è sufficiente, il led della monocuffia nemmeno si accende, con l'S4 invecie anche con il volume a meta il led lampeggia che è una meraviglia..

Per i campioni controlla di avere il tasto quantize attivatto se il campione è da 4/8/16... battute quando lo carichi automaticamente si adegua al MASTER.

Devo ancora provare a farlo funzionare senza alimentatore.. e se mi è concesso... non e che il volume di cuffia, fosse basso proprio per l'assenza di alimentazione ?
peter
Contatta:

Messaggio da peter »

Per il trasporto ho trovato, in un negozio di strumenti musicali, una borsa porta mixer con dimensioni 50x50 di una ditta italiana, costo 40 euro. Con un po' di gomma piuma è perfetta
e rimane spazio per il pc, la cuffia, cavi, alimentatori... :D
MacBook Pro i7
S4 +Traktor
Ableton + Launchpad e due Technics sl 1200
Magh

Messaggio da Magh »

rudi sai se e' possibile usare i deck di traktor interlacciando Ableton?
170BPM Calabria Drum n Bass Party
iMac 24'' 2,66ghz 8GB Ram, Motu Ultralite mk3 hybrid, Adam A7, Mackie MCU, Remote SL25, Akg141mk2, Logic 9, Reason 5, Ableton 8, Macbook PRO 13" i5 2,3ghz 8GB ram, Traktor Kontrol S4, Hd25II
http://170bpm.blogspot.com/ http://www.soundcloud.com/maghcz
Rispondi