8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Native Instruments Traktor Kontrol S4

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Native Instruments.
jack_89
Livello: DiJ Pro

Re: NI Traktor Kontrol S4

Messaggio da jack_89 »

@kando__si! si puo fare.. è STATO PREDISPOSTO..non dovrai far altro che aprire le preferenze di traktor,andare nella sezione traktor kontrol s4(l'ultima) e nella voce SAMPLE PLAY BUTTONS devi mettere hotcue 5-8.. è la sesta voce a partire dall'alto.
@maurice.. credo 2 copie siano fornite.. come in traktor pro
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

MAURICE HUNTER ha scritto:posso installere il software s4 su piu pc...??? l'installazione avviene on.line??
Ce l'ho installato su tre PC quindi fino a tre vai sicuro... eventualmente se finisci le tre installazioni rivolgendosi a native te lo sbloccano per altre tre. Idem se esce un aggiornamento, il conteggio delle installazioni si resetta. L' installazione deve sempre essere validata on line... se il laptop che usi per suonare non ha la connessione a internet ( come nel mio caso) puoi fare la validazione tramite altro computer.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
aureliodj

Messaggio da aureliodj »

Ru.Di.J ha scritto:Aspetto notizie sul trolley... il FLY case della native gli ho rimesso il celophane e l' ho rimesso nella sua scatola l' uso per me è improponibile...
Se qualcuno decide di prendere l'S4 puo contattarmi è li ... in pronta consegna.
Ciao Rudy sarei interessato io al tuo FLY della Native...mi dai info alla mail :
####################
Attendo tue buone grazie
MAURICE HUNTER

Messaggio da MAURICE HUNTER »

ciaoo... ho appena provato l's4 una BOMbaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:

per caso esiste qualche manuale in italiano???? :?:

grazieeeeeeeee cioauuuuuuuuuuuu
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

@ Aurelio
Ti ho inviato una mail .... cancello l' indirizzo dal tuo post... che è meglio !!!

@ Maurice
Ci sto lavorando al manuale italiano...
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

Non credo... vista la politica di N.I. che fa andare i propri software di punta solo con le sue schede audio. Se fosse stato in progetto, avrebbe creato un layout diverso, non avrebbe introdotto il protocollo di comunicazione dedicato ecc... NI non vuole vendere i controler perche li utilizzino con i software della concorrenza, vuole vendere i controller abbianti al suo software..
E vero invece, che a breve accadra il contrario... e che la nuova versione di traktor avarà delle implementazioni, gia presenti nella versione S4, che con i controller piu comuni non saranno possibili perche non progettati con le caratteristiche necessarie ad utilizzo ottimale. Vedrete che gli utenti si riverseranno sul Kontrol S4 oppure.....
... chi lo sa magari su un nuovo controler piu compatto con i controlli di trasporto time code e pronto per l' external mixing... chi lo sa?..
mess

Messaggio da mess »

- consiglio MECBUC.

per ora utilizzo un MACBOOK un pò datato (per capirci quello alluminio)

vorrei passare alla nuova serie...

cosa mi consigliate? non vorrei però superare i 1300 euroz.

prendiamo una cosina performante o ci utilizzando un macbook anche di base riusciamo a lavorare bene ????

p.s. l'avete provato con un 13 pollici ? come funza? è leggibile il tutto? :)

a presto

fra
from vinyl to digital - 1210 -> s4
gio

Messaggio da gio »

13 pollici funziona tutto piu' che bene.... con 4 deck forse senti la mancanza di quei 2 pollici in piu' ma niente di cosi' grave!
"Hey Laptop Dj, your girlfriend prefers 12 inches!"
mess

Messaggio da mess »

gio ha scritto:13 pollici funziona tutto piu' che bene.... con 4 deck forse senti la mancanza di quei 2 pollici in piu' ma niente di cosi' grave!
perfetto. oggi vado in apple oppure alla fnac e vedo un pochetto allora... :)

per il problema cuffia invece, ho provato ieri ad attaccare l'uscita cuffia su mixer allen heath in modo da poter usare la cuffia diretta al mixer... notavo un pò di ritardo... vi è capitato?
from vinyl to digital - 1210 -> s4
Fabios

Messaggio da Fabios »

Ciao ragazzi sentite in che modo mi consigliate di mettere le impostazioni su audio setup e sempre nelle impostazioni c'è una parte con scritto mixer e poi crossfader dentro ci sta scritto un tempo e poi c'è la possibilità di mettere smooth e sharp cosa vuol dire e come conviene impostarlo??? grazie a tutti

poi volevo sapere anche se mi aiutate a calibrare le jog perchè mi dice sempre failed non capisco cosa devo fare..voglio calibrarle perchè mi capita spesso che quando premo per fare un po' di scratch la traccia si ferma completamente e non riparte rimane tipo in pausa,per farla riprendere devo far fare almeno due giri veloci alla jog molto strana sta cosa a voi non lo fa? Potrebbe essere che se le calibro non lo fa più??
Traktor Kontrol S4
Asus X52J Intel Core I7-740QM 8GB Ram DDR3
Sony MDR-V700
Rispondi