Novità in casa Pioneer
Re: Novità in casa Pioneer
mhmh..grazie per la videodelucidata!..
intanto aspettiamo..
holaaa
intanto aspettiamo..
holaaa
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Bazz ha teorizzato il videomix ... io l'ho reso credibile
quando lui era ancora con il Mouse io facevo Videomix da Resident con Ecler Nuo4 e XP-10,
e già nel 2006 oltre che la Toscana... Roma, Milano etc.
...uffa dato che non me la tiro mai
Chiaramente le Clip più belle erano Bazz production
Ora lavoro tutto Pioneer cdj400+djm5000, e sono molto curioso di vedere cosa fa la pioneer, preferirei una console stand alone con jog sensibili al tocco, scheda audio, Xlr, gestione microfono, e funzioni di mixer anche senza pc, e va bene anche a 2 canali.
quando lui era ancora con il Mouse io facevo Videomix da Resident con Ecler Nuo4 e XP-10,
e già nel 2006 oltre che la Toscana... Roma, Milano etc.
...uffa dato che non me la tiro mai
Ora lavoro tutto Pioneer cdj400+djm5000, e sono molto curioso di vedere cosa fa la pioneer, preferirei una console stand alone con jog sensibili al tocco, scheda audio, Xlr, gestione microfono, e funzioni di mixer anche senza pc, e va bene anche a 2 canali.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
Ahimè niente prodotto per DiJ da Pioneer al BPM.
Per quanto ormai nessuno smentisca più l'esistenza di questo prodotto/i, il risultato è che tutto rimane legato a pochi e molto generici artworks che pochi hanno potuto visionare (non noi).
Le altre frammentarie informazioni in nostro possesso sono talmente poco verificabili che mi sembra inutile riportarle, anche perché a questo punto tutto si sposta a Namm di Anaheim di gennaio 2011 ed in questo periodo tante cose possono cambiare.
L'unico commento che mi viene da fare è che in un momento così importante per questo settore, dove a novembre saranno in vendita anche il Traktor S4 ed il Denon MC-6000, Pioneer ha perso del tempo prezioso e dovrà proporre qualcosa di davvero innovativo, altrimenti sarà solamente uno dei tanti.
Infine dico che in questi ultimi due anni io ho visto solo un prodotto veramente innovativo che è passato inosservato ai più ed un progetto per la sua "estensione" che purtroppo è stato abbandonato.
E mi fermo qui perché altrimenti qualcuno che ci legge potrebbe arrabbiarsi.
Per quanto ormai nessuno smentisca più l'esistenza di questo prodotto/i, il risultato è che tutto rimane legato a pochi e molto generici artworks che pochi hanno potuto visionare (non noi).
Le altre frammentarie informazioni in nostro possesso sono talmente poco verificabili che mi sembra inutile riportarle, anche perché a questo punto tutto si sposta a Namm di Anaheim di gennaio 2011 ed in questo periodo tante cose possono cambiare.
L'unico commento che mi viene da fare è che in un momento così importante per questo settore, dove a novembre saranno in vendita anche il Traktor S4 ed il Denon MC-6000, Pioneer ha perso del tempo prezioso e dovrà proporre qualcosa di davvero innovativo, altrimenti sarà solamente uno dei tanti.
Infine dico che in questi ultimi due anni io ho visto solo un prodotto veramente innovativo che è passato inosservato ai più ed un progetto per la sua "estensione" che purtroppo è stato abbandonato.
E mi fermo qui perché altrimenti qualcuno che ci legge potrebbe arrabbiarsi.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
- cioce

- Contatta:
Le mie supposizioni rimangono, per me sarà un simil "Denon MC-6000" capace di funzionare anche senza computer per cui munito di porte USB e ampio display (magari touch), una sorta di aggiornamento del MEP-7000 come avevo poi anche gia detto in questo topic.
A questo punto non ci rimane che aspettare il Namm a Gennaio 2011 per vedere se esiste sul serio!
A questo punto non ci rimane che aspettare il Namm a Gennaio 2011 per vedere se esiste sul serio!
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
- cioce

- Contatta:
La notizia l'han saputa un po' tutti mi sa... http://www.serato.com/forum/discussion/330136" onclick="window.open(this.href);return false;
Vuoi vedere che al Namm vedremo finalmente ITCH & Bridge?
Vuoi vedere che al Namm vedremo finalmente ITCH & Bridge?
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
azz hanno tolto pure i 1000?
- cioce

- Contatta:
Da mesi, forse è quasi un anno che non li fanno più.
I prodotti attuali li vedi qui http://pioneerdj.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
I prodotti attuali li vedi qui http://pioneerdj.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Dal lancio dei 2000 quindi circa un'anno!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Azz che peccato! I 1000 erano i miei preferiti 
(da vedere su youtube), un sogno averli!
(da vedere su youtube), un sogno averli!
- spazialex

- Contatta:
ok, ma chi li ha si sbrighi a venderli se vuol recuperare qualche soldo, senza supporto reckordbox , i timecode in via di estinzione tra un anno saranno solo degli ingombranti bellissimi lettori di sottobicchieri di plastica (CD), poi non dite che non vi avevo avvertito.
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow