8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

M-Audio Xponent

Se stai cercando un prodotto da DJ di una marca non elencata sopra entra qui.
DarioFrenda
Livello: DiJ Producer
Contatta:

Re: info Xponent

Messaggio da DarioFrenda »

Ecco, questo è un video dove cioce spiega e presenta xponent e nuovo software aggiornato torq:

[youtube]YDvPu0m-65o[/youtube]

P.S Comunque su youtube ne trovi anche altri, forse non sono tutti in italiano ;)
gianni9922
Livello: DiJ Newbie

Re: Info Xponent

Messaggio da gianni9922 »

Grazie Sr quando si parla di Xponent...ci sei sempre :D grande :mrgreen: :mrgreen:
DarioFrenda
Contatta:

Re: Info Xponent

Di niente, un piacere poter aiutare ;)
fusty mix

help driver asio Xponent

Messaggio da fusty mix »

salve mi e' capitato in preserata che vdj e poi torq non riconoscessero i driver asio e che quindi non funzionasse la exponent (si apriva una finestrina "errore nel drive asio") ho provato di tutto ma senza risultato...ho rimediato con la seconda partizione del not con torq 1.5.1..il bello che il giorno dp ho acceso il tutto e...funziona alla perfezione..vi e' capitato mai... c'e' una risp logica al problema..tanke..
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
DarioFrenda
Contatta:

Re: help exponent

Abbastanza strano il problema... Che sistema operativo hai?! Potrebbe essere che abbiano fatto conflitto la scheda audio del pc e i driver asio, oppure i software. Mi dovrebbe essere capitato anche a me una volta, con mac e virtual dj ma si sanno le incompatibilità tra i 2 xD
fusty mix

Re: help exponent

Messaggio da fusty mix »

ciao so xp pro sp2 il fatto strano e' che non riconosceva la exponent neanche torq..quindi ho reistallato tutto ma niente..la expo si accendeva ed era bloccata.. lo strano e' che sull'altra partizione funzionava???
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Re: help driver asio Xponent

Messaggio da furetto@dj »

x darti un consiglio bisognerebbe avere il quadro completo delle apparecchiature e dei software utilizzati
così velocemente ti posso dire che se colleghi torq-exponent alla presa usb
ma questo succede con qualsiasi apparecchiatura collegata a presa usb,tipo stampanti
e poi in un secondo tempo li ricolleghi alla presa usb,ma diversa dalla presa usb originaria
utilizzata x installare il software ed i driver non riconosce la consolle
e ti chiede di reinstallare i driver,tranquillamente gli dici si si e poi si
lui prende i driver e li reinstalla in quella presa usb tutto in automatico
se ne hai parecchie prese usb fallo con tutti così quando colleghi la consolle a qualsiasi presa usb
va sempre bene!!!!!!!!
spero di aver risolto il tuo problemino!!!!
fusty mix

Re: help driver asio Xponent

Messaggio da fusty mix »

la usb e' sempre la stessa .. senza toccare niente ho aperto la seconda partizione e torq per fortuna e' partito ..lo strano e che il giorno dp senza toccare nulla e' partito tutto come se niente fosse :evil: :evil: :evil: :evil:
xgroove

Problema jog wheel xponent

Messaggio da xgroove »

ciao ragazzi
ho comprato da 2 giorni l'xponent e ho un piccolo problema, la jog whell del deck b scorre piu' dura dell'altra, da cosa può dipendere?
come posso risolvere il problema?

grazie in anticipo a tutti
HACKID
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Re: Problema jog wheel xponent

Messaggio da HACKID »

Ciao.
Io la comprai usata e aveva la stesso problema. La mandai in assistenza e mi dissero che una leggera differenza era "normale". Infatti al ritorno la differenza di attrito tra le 2 Jog era diminuita pero' c'era e c'e' tutt'ora.

Valuta se tale differenza è molta e ricorda che nei primi giorni subito dopo l'acquisto (se non sbaglio i primi 10) hai il diritto al cambio merce con un prodotto nuovo.
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
Rispondi