8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor e baco ricerca

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Rispondi
Fabio Effe dj
Contatta:

Traktor e baco ricerca

Messaggio da Fabio Effe dj »

Ciao ragazzi, uso Traktor da un paio d'anni ed ho notato un bug che sembra non sia mai stato sistemato dalla versione 1.2.1, cosa che nella versione 1.1 funzionava benissimo; sto parlando della ricerca dei brani!! Una volta se cercavi per esempio "anni 90" nella stringa lui ti estrapolava fuori tutti i risultati col il contenuto corretto (compreso l'intera cartella), adesso ti va a cercare solo i tag quindi trova meno roba, anche mettendo la ricerca da All a file recupera la cartella però trova un sacco di roba che non serve.
In definitiva voglio dire che mi sembra peggiorata parecchio la sezione della ricerca dei brani, se si prova con Virtual Dj troverete i risultati come li trovava traktor nella versione 1.1.
Io rimango fedele a Traktor perchè per il resto è il num. 1 ma secondo voi si può fare una segnalazione alla N.I. per far risolvere questo "Baco"?
Ciao e grazie
Macbook Pro 15 + Traktor S4 Pro + Stanton SCS3 + Audio Kontrol 1 + Tanta musica = Festa da paura!
Simonej
Livello: DiJ Pro

Re: Traktor e baco ricerca

Messaggio da Simonej »

ma che versione stai utilizzando adesso?
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Fabio Effe dj
Contatta:

1.2.7
Macbook Pro 15 + Traktor S4 Pro + Stanton SCS3 + Audio Kontrol 1 + Tanta musica = Festa da paura!
Simonej

Messaggio da Simonej »

effettivamente ho notato anche io che nella ricerca dei brani devi inserire il nome corretto altrimenti non ti trova niente, ma non sapevo che fosse diversa nella 1.1
Prova a mandare una mail alla NI
Macbook Pro,iPad,Traktor Scratch Pro 2,A&H Xone 92,Urei 1603,CDJ 800,CDJ 400,RP-4000MD3,SL-1200,2 Eks XP10,Traktor Audio 10,Kontro X1,2 Xone-1D,HD-25II Adidas,Mdr-V700,RP-1200A,DjPro300,K403,K518DJ,MDR-V55,K701,Rockit 8-5,Tannoy Mercury
Fabio Effe dj
Contatta:

io non so l'inglese riesce qualcuno di voi a spiegarlo alla N.I. il problema?
Grazie a tutti.
salvoemme
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Messaggio da salvoemme »

prova sul forum della native a contattare referente per l'italia se non riesci con lui prova a scrivere chiaro quello che vuoi che provo a tradurlo anche se non spiccho bene inglisch :)
iMac // Traktor PRO 1.2.7 // Vediamo ....
AlbertoTolo
Contatta:

Messaggio da AlbertoTolo »

Fabio Effe dj ha scritto:io non so l'inglese riesce qualcuno di voi a spiegarlo alla N.I. il problema?
Grazie a tutti.
Ciao, ho notato anch'io questo problema, una mia amica studia lingue per nostra fortuna :P provo a scrivere alla native, all'inizio non ci davo troppo peso ma a volte in velocità sbaglio a digitare il nome della traccia e vado in panico
2X pioneer cdj200, behringer vmx300usb, traktor scratch duo, audio 4dj, cd e vinyl timecode, hp pavilion dv6000

http://www.myspace.com/tolodjproducer" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.beatport.com/artist/tolo" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.souncloud.com/tolodj" onclick="window.open(this.href);return false;
Piramix

Messaggio da Piramix »

bastas usare il traduttore di google loro capiscono io ho fatto cosi quando dovevo vendermi la licenza del traktor..
Fabio Effe dj
Contatta:

Bene, allora se ci pensate voi a scrivere alla Native attendo vs notizie in merito, ciao e grazie!
Rispondi