SEI NUOVO? Presentati in questo topic e non aprirne altri
Re: Sei nuovo? Presentati QUI e non aprire altri topic
Salve a tutti ... Sono emanuele 17 anni ...da 5 mesi facendo o imparando il "DJ" possiedo un hercules mp3 ascol,to house dance minimal... Ciaoo
SKYLINE :::: SOUNDCLOUD:::: http://soundcloud.com/
SKYLINE :::: YOUTUBE :::: http://www.youtube.com/user/KrankSkyline?feature=mhum
SKYLINE :::: YOUTUBE :::: http://www.youtube.com/user/KrankSkyline?feature=mhum
Ciao a tutti, sono francesco, sto imparando a suonare e a fare mie produzioni, spero di imparare molto da voi..... Saluti, sarci.... 
ciao a tutti sono andrea,
faccio i complimenti a tutti coloro ke rendono questo sito una "svolta" per i novelli del djing come me....
BIG UP!!!
faccio i complimenti a tutti coloro ke rendono questo sito una "svolta" per i novelli del djing come me....
BIG UP!!!
Ciao a tutti...
vecchio dj da vinile che dopo il natale ha deciso di riprendere con il digitale...
Saranno i troppi zuccheri ingeriti che mi hanno dato alla testa...
comunque attualemente ho due cdj 100 giusto per fare due prove...
sono intenzionato a prendere il denon mc 6000 e integrarlo con il pc perchè quello è il mio campo di lavoro...
poi in futuro vedremo...
non sia mai che si possa tornare dj a 30 anni...
vecchio dj da vinile che dopo il natale ha deciso di riprendere con il digitale...
Saranno i troppi zuccheri ingeriti che mi hanno dato alla testa...
comunque attualemente ho due cdj 100 giusto per fare due prove...
sono intenzionato a prendere il denon mc 6000 e integrarlo con il pc perchè quello è il mio campo di lavoro...
poi in futuro vedremo...
non sia mai che si possa tornare dj a 30 anni...
-
OmegaBoost
ciao a tutti sono nuovo e mi presento premettendo che sono qua per imparare poiche ho poca esperienza in campo.
Tutto nasce 2 anni fa quando per gioco metto mano a un programma di amici per mixare e.....
mi e' piaciuto! inoltre stavo diventando bravo a parere degli ascoltatori di turno poi circa 2 mesi fa mia moglie mi regala per il compleanno la famosissima hercules rmx .
a questo punto non ho piu' nessuna voglia di tornare indietro ed eccomi qui a fare figuraccie con domande che probabilmente risulteranno stupide
Tutto nasce 2 anni fa quando per gioco metto mano a un programma di amici per mixare e.....
mi e' piaciuto! inoltre stavo diventando bravo a parere degli ascoltatori di turno poi circa 2 mesi fa mia moglie mi regala per il compleanno la famosissima hercules rmx .
a questo punto non ho piu' nessuna voglia di tornare indietro ed eccomi qui a fare figuraccie con domande che probabilmente risulteranno stupide
ciao a tutti. mi chiamo Eros e faccio il dj da circa due anni. Conoscevo già il forum ma non avevo mai pensato di iscrivermi
. io ho suonato a eventi privati fino ad ora ma non vedo l'ora di passare a quelli pubblici .attualmente posseggo : traktor kontrol s4 con il relativo software , hercules dj console rmx e 2 giradischi della reloop. sono molto contento di essermi iscritto e soprattutto di fare parte della comunity. 
- leehurricane
Ciao a tutti
,my name is Alfonso e sono un cantante e insegnante di canto moderno di professione.Amo lo spettacolo in tutte le sue forme e da circa 4 anni mi dedico al Digital Mixing.Mi piace molto e voglio coltivare quest'altra passione a lungo!
Poi saluto il famoso "cioce" e lieto di fare la sua conoscenza
!
Non vedo l'ora ke alcuni miei dubbi o indecisioni ,quì,si possano risolvere o...per lo meno alleviare!
Ciaoooooooo
!!
Poi saluto il famoso "cioce" e lieto di fare la sua conoscenza
Non vedo l'ora ke alcuni miei dubbi o indecisioni ,quì,si possano risolvere o...per lo meno alleviare!
Ciaoooooooo
** Vestax VCI-100 MK2 with Traktor Scratch Pro **
- Nuwanda
- Livello: DiJ Expert

- Contatta:
Ciao Alfonso! e benvenuto!
Anche una nuova "voce" in questo luogo di dj...!
ma col tempo!!! ahahah!
Si scherza cioce!
Anche una nuova "voce" in questo luogo di dj...!
una volta ero lieto anche io...leehurricane ha scritto:Poi saluto il famoso "cioce" e lieto di fare la sua conoscenza!
Si scherza cioce!
Virtual DJ Experienced Pro User (aka::issarto)
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
(ex) Moderator DigitalJockey - ViJ Crew - Video Maker
======================================================================
C.E.O. www.NGe20.com
seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @nuwandadij @nge20 #nge20
Ciao a tutti sono LeLeDj e sono di Roma
Lavoro presso uno studio tecnico di progettazione, ma mi diletto da quando avevo 14 anni a organizzaere feste.Diciamo che da circa dieci anni xo ho dovuto mettere da parte questa seconda professione.
Questa mia passione ha anche influenzato i miei studi infatti sono diplomato come perito elettrotecnico.
da come detto è un po che non esercito come dj, ma siccome un mio amico con cui organnizavo feste ha chiesto di ricominciare io nn ho esitato ad accettare.
Per ora posseggo due cdj e un mixer normale piu una herkules mk4.
siccome sto un po, anzi un bel po a corto di tracce visto che sono passati un po di anni....volevo sapere se qlc poteva darmi una mano dove posso trovare qlc per rimettermi a paro....
un saluto a tutti
Lavoro presso uno studio tecnico di progettazione, ma mi diletto da quando avevo 14 anni a organizzaere feste.Diciamo che da circa dieci anni xo ho dovuto mettere da parte questa seconda professione.
Questa mia passione ha anche influenzato i miei studi infatti sono diplomato come perito elettrotecnico.
da come detto è un po che non esercito come dj, ma siccome un mio amico con cui organnizavo feste ha chiesto di ricominciare io nn ho esitato ad accettare.
Per ora posseggo due cdj e un mixer normale piu una herkules mk4.
siccome sto un po, anzi un bel po a corto di tracce visto che sono passati un po di anni....volevo sapere se qlc poteva darmi una mano dove posso trovare qlc per rimettermi a paro....
un saluto a tutti
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
non fare l'errore di tutti
poche (e di qualità) .. ma buone tracce
su Ebay si trovano collezioni di cd a carrettate a buoni prezzi e siti di download legale tipo downlovers
e benvenuto
PS: è nato il formato che sconfiggera l'MP3 ....si chiama ...WAV ,-)
poche (e di qualità) .. ma buone tracce
su Ebay si trovano collezioni di cd a carrettate a buoni prezzi e siti di download legale tipo downlovers
e benvenuto
PS: è nato il formato che sconfiggera l'MP3 ....si chiama ...WAV ,-)
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow