8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Denon DJ DN-MC6000

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Denon DJ.
pampero
Livello: DiJ Newbie

Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one

Messaggio da pampero »

ci riprovo. che dite??? dopo brutta esperienza con rmx che aveva una lentezza da tartaruga a caricare i brani nei deck mi piacerebbe questa consolle denon voi che dite .?? pc hp amd sempron 2.10ghz ram da 2.74gb. puo bastare con traktor le di cui viene fornita la dn mc6000
HACKID
Livello: DiJ Expert

Messaggio da HACKID »

pampero perdonami ma la RMX non c'entra un tubo con la lentezza nel caricare i brani. Con lo stesso PC anche il denon sara' lento come una tartaruga ;)
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .

Il peggior nemico del dj è il DJ
pampero

Messaggio da pampero »

capisco .non sono un mago con i pc :( che mi consigliate senza spendere una follia :? :roll:
strommino
Livello: DiJ Special

Messaggio da strommino »

intanto di non prendere processori Sempron o Celeron che da quel che sento non sono il massimo delle prestazioni a parita di caratteristiche con altri processori...il primo pc che ho comprato molti anni fa aveva un celeron come processore,l'ho riportato al negoziante il giorno dopo da come era lento ed ho preso un pc con processore intel centrino e ti posso dire che era tutta un'altra cosa...naturalmente di centrino si parla ormai di qualche anno fa...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
pampero

Messaggio da pampero »

quindi a parte mac che si puo comprare??
strommino

Messaggio da strommino »

guarda...io ultimamente oltre a Mac che ho comprato da poco,ho usato tantissimo un ASUS comprato 2 anni fa che va una meraviglia dopo installato windows 7,ho fatto 2 partizioni,una per farci di tutto e una solo per il DiJing...naturalmente ottimizzato al massimo con l'aiuto delle indicazioni dei ragazzi qui del forum e che magari scrivono anche su virtual dj,anche se devo dire che la partizione non ottimizzata non mi da alcun tipo di problema...
Mac Book Pro 13" + Virtual DJ Pro + Traktor Scratch Pro 2 + kontrol X1 + Kontrol Z1 + kontrol S4 MKII + Audio 4
Pippo91

Messaggio da Pippo91 »

io sono andato su Asus però di fascia alta \ medio alta... secondo me sono tra i migliori... io ho un intel core i7 (quad-core) 1,73 ghz, 4 gb di ram, 1 gb di scheda video dedicata e 500 gb di hd a 7200 rpm... 3 usb ecc... con traktor e audio 2 suono a 1ms senza problemi con il processore al 22% di utilizzo complessivo... direi che con un pc tipo il mio puoi farci quello che vuoi ;)
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
pampero

Messaggio da pampero »

riassumento denon dn mc6000 €750 piu pc altri 1000 è una bella botta
Piramix

Messaggio da Piramix »

@ PAMPERO vuoi mettere che hai un dj setup al top ! pensi che sia meno costoso avere tuttto quello che hai con un mc 6000 comprando dei cdj piu mixer? non credo che con gli stessi soldi puoi prenderti il top dei cdj e mixer, con il 1750 euro circa prendi strumentazione al top di ultima generazione!
pampero

Messaggio da pampero »

lo so... grazie cmq come sempre dei consigli . cmq aspettero uscita della dj tech hybrid x1 e la video recensione di alessio F. mi pare un bel prodotto
Rispondi