Traktor 1.2 in beta pubblica
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor 1.2 in beta pubblica
Ovviamente DjElektro Traktor devi averlo originale, se hai una versione pirata hai sbagliato forum, qui trattiamo solo con gente serie che i software li compra.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
no nn lo ho propio ihihih pensavo si potesse avere cosi
DiJ Elektro
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
Cdj Stanton s 252 Cuffie Akg K141
My consolle is: Pc Asus f5sr Virtual Dj Hercules Controller Mp3 Mixer stanton m 201
- cioce
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Il mio discorso era serio, c'è poco da ridere.
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
infatti io ti ho detto che non ho traktor e che credevo si potesse scaricare liberamente e che tutti lo potevano scaricare non avevo capito che bisognava avere traktor
DiJ Elektro
qualcuno sa spiegarmi sul traktor pro nuova versione beta come faccio a fare accendere i led dei cdj 400?
Grazie
Grazie
Puoi essere più preciso?
Non riesci a selezionare i due CDJ-400 come HID?
Fatto questo non riesci ad inserire i comandi del CDJ-400?
Fatto questo non riesci a trovare i comandi di attivazione dei led?
Ciao.
Non riesci a selezionare i due CDJ-400 come HID?
Fatto questo non riesci ad inserire i comandi del CDJ-400?
Fatto questo non riesci a trovare i comandi di attivazione dei led?
Ciao.
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Ecco, appunto.. sono riuscito ad importare i miei vecchi setting tsi che usavo prima, e funziona tutto, anche la modalità hid, solo che non trovo il comando per attivare i led. Intendo dalle impostazioni midi. Sul Pro 1.1 cera un menù a tendina che chiedeva di accendere i led, qui non lo trovo più..
Cybermix, non mi sapresti aiutare a configurare sti benedetti led??
Selezionato il CDJ-400 che vuoi configurare basterà cliccare su "Add Out" dove compariranno tutti i comandi, fatto questo aprendo il menu a tendina della sezione "Device Mapping" e troverai la lista completa dei led del CDJ-400 attivabili.
Ciao.

Ciao.

NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
Perfetto, fatto, e funzionano benissimo sti led!! Grazie Cyber..