Denon DJ DN-MC6000
Re: Denon DN-MC6000 - Console all-in-one
mamma leggendo i vostri post mi viene il terrore ad acquistare questa consolle...
e dire che ero praticamente convinto della scelta...
a questo punto credo che aspetterò l'uscita della numark...

SPA ha ragione !
Ho letto il manuale (Pag. 19) del pdf in Italiano,
e la pressione dei 4 tastini con il tasto "Shift" cambia il canale di trasmissione dei segnali MIDI, rispettivamente con i 4 tasti "BROWSE - SAMPLE - EFX - RECORD" corrispondenti ai canali: 1/4 - 5/8 - 9/12 - 13/16.
Quello che volevamo fare io e Dj Raro era proprio mappare quei tasti con funzioni doppie mediante "Shift" poichè avendo controllato nel mapper non erano gestiti da Shift,
ma a quanto pare la pressione dei famosi 4 tasti con lo Shift è di tipo Hardware, e con l'aggiunta del tasto "CF MODE" modifica il canale MIDI anche se la console non è collegata al PC.
Conclusione:
Dj Raro ha la console perfettamente funzionante e recuperabile al 100% se imposta il canale MIDI su 1/4;
Abbiamo scoperto che quei tastini è meglio lasciarli mappati così come sono, e ora tutti sanno a cosa servono;
Io invece dovrei rispedire comunque la console in assistenza per far sistemare le Jogwheel che non andavano sin dall'inizio.
Anche in questo caso, è proprio il caso di dire che "sbagliando s'impara !"
PS: @ DaftRich vai sereno....
Buon mix da Max....'(-_-)'
Ho letto il manuale (Pag. 19) del pdf in Italiano,
e la pressione dei 4 tastini con il tasto "Shift" cambia il canale di trasmissione dei segnali MIDI, rispettivamente con i 4 tasti "BROWSE - SAMPLE - EFX - RECORD" corrispondenti ai canali: 1/4 - 5/8 - 9/12 - 13/16.
Quello che volevamo fare io e Dj Raro era proprio mappare quei tasti con funzioni doppie mediante "Shift" poichè avendo controllato nel mapper non erano gestiti da Shift,
ma a quanto pare la pressione dei famosi 4 tasti con lo Shift è di tipo Hardware, e con l'aggiunta del tasto "CF MODE" modifica il canale MIDI anche se la console non è collegata al PC.
Conclusione:
Dj Raro ha la console perfettamente funzionante e recuperabile al 100% se imposta il canale MIDI su 1/4;
Abbiamo scoperto che quei tastini è meglio lasciarli mappati così come sono, e ora tutti sanno a cosa servono;
Io invece dovrei rispedire comunque la console in assistenza per far sistemare le Jogwheel che non andavano sin dall'inizio.
Anche in questo caso, è proprio il caso di dire che "sbagliando s'impara !"
PS: @ DaftRich vai sereno....
Buon mix da Max....'(-_-)'
Virtual DJ PRO 2021 - Traktor Scratch PRO - NI Audio8 DJ - Denon DN-MC6000 - 2 x Pioneer CDJ 400 - 2 x Technics SL 1210
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
La supposizione.... la madre di tutte le cazzate.
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Grazie max!!!!
Mi fai tirare un sospiro di solievo...visto che hai risolto l'arcano.
Anch'io come spazialex non avevo ancora toccato il mapper!!!! e leggendo i vostri post me ne guardavo bene...ma nonostante questo tremavo all'idea di qualche brutto difetto dopo un po di utilizzo!!!!
Grazie mille!!!
Mi fai tirare un sospiro di solievo...visto che hai risolto l'arcano.
Anch'io come spazialex non avevo ancora toccato il mapper!!!! e leggendo i vostri post me ne guardavo bene...ma nonostante questo tremavo all'idea di qualche brutto difetto dopo un po di utilizzo!!!!
Grazie mille!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
http://www.facebook.com/zrhtriphopage
Instagram: @DOTOR_ROGER_ZRH
- spazialex
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
ci faccio un adesivo e lo regalo a ciocedjMaxB ha scritto:SPA ha ragione !![]()
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- djtnt
- Livello: DiJ Newbie

Una curiosità... ma poi siete riusciti a risolvere il problema della configurazione advanced audio di virtual dj?
Pioneer Mep-7000
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
Pioneer Djm 800 - Djm 5000 e HDJ 2000 - Montarbo NM250A e W440A - Wharfedale Pro 15 Titan Acrive e EZM 20x2 - ProelFlash 15A, M8 e M6 - Meyer Sound UPA 1p - Sennheiser ew100 G2 e ew135 G3 - Behringer DJX 700 - Hercules DJ Consolle - Virtual Dj Pro
- spazialex

- Contatta:
sono riuscito ad andare a 4 canali in asio senza andare in advanced e non ci ho più provato, comunque normalmente lavoro con 2 in usb mode, zero problemi
Spazialex DiJ - CEO DiJ.it www.spazialex.it seguimi su: Youtube, Twitter, Instagram, Facebook @spazialex #megamischio - DJ - ViJ /Speaker/Presentatore- #VideoDjShow
- sasadj

- Contatta:
Una soluzione sarebbe l'ultimo linkato da Hakid:spazialex ha scritto: iniziate a pensare come faccio a portare il 6000 + notebook a Instanbul - turchia , (bagaglio a mano) per 2 serate per il 150° dell' unità di Italia a giugno
lo ZIO da Esportazione !!!!
http://www.strumentimusicalionline.org/ ... 67858.html" onclick="window.open(this.href);return false;
oppure Magma Case ha di tutto e di più.
Io ho il digitrolley II e mi ci trovo molto bene (però dentro non c'entra l'MC-6000)
since 1989
My Setup:
Macbook Pro i7 - Serato DJ
Standard Consolle: Pioneer DDJ-SZ
Hybrid Console: 2xDenon DN-S3700 + Pioneer DJM-T1 + AIAIAI TMA-1 Fool's Gold
Ultra-portable Console: Denon DJ MC3000
Ultra-Ultra Portable setup: Rane SL2 + Pioneer DDJ-SP1
Le mie recensioni: Sasadj on Youtube
My Setup:
- spazialex

- Contatta:
dove entra l'american audio entra anche il 6000?
- dottoroger
- Livello: DiJ Pro

- Contatta:
Scusate ma mi sa che mi sono perso qualche puntata!!!!djtnt ha scritto:Una curiosità... ma poi siete riusciti a risolvere il problema della configurazione advanced audio di virtual dj?
Quale problema di advanced config in VDJ???? ho spulciato il topic ma non la trovo anche senza ripetere cose magari già dette mi indicate anche solo la pagina che mi leggo i post???
Grazie mille!!!!
Mixars DUO MK2 - 2 X Vestax PDX 3000 - Numark PHX - Mixvibes Cross- Serato SL - Serato DJ Pro
- sasadj

- Contatta:
L'AA VMS-4 essendo standard 19" misura 483x324x38 mm, la Denon MC-6000, essendo più piccola di 19" (infatti ha le alette adattatrici per il rack 19") misura 460x255x50 quindi, spessore a parte, dove entra la VMS-4 entra l'MC-6000.spazialex ha scritto:dove entra l'american audio entra anche il 6000?
Per le borse devi solo controllare lo spessore della tasca, i case, di solito abbondano in spazio verticale quindi il problema non si pone. Altrimenti cerca un case o una borsa per uno standard 19" 5 unità.
since 1989
My Setup:
My Setup: