Grazie a tutti per le risposte ,grazie Furetto per il link
Mi informo un po' su Apc 20 e Ableton,penso sia la soluzione piu adatta alle mie esigenze
magari tenendo sotto controllo Maschine che e' molto interessante
Ableton e' complicatuccio... pero'
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
.: CIOCE DJ :.: DigitalJockey.it & DjForum.it Admin / Official Tester / Handyman :.
Rispondo ai messaggi privati solo in caso di segnalazioni importanti, per domande banali usate il forum.
Il saggio consiglia -> Cioce DJ on YouTube & Recensioni DiJ
link interessante... Anche se mi viene da pensare che sia una
mega c....ta sta cosa di avere il controller sotto i piedi.....
io ho un apc 20 da un pochetto e sono strasoddifatto
sto cominciando a trascurare traktor...
e poi usare un controller cosi ho paura a prendere la macchina ,perche se alzo il volume della radio con un bel pezzo magari mi parte il piede pensando al controller
e magari tiro una megafrenata... : )
he he he
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
quel filmatino serve a dimostrare che con poco si può suonare
con il launchpad danno parecchi campioni per provare
ebbene pigiando i botton a caso suona sempre bene
provare per credere
Machine non è un prodotto per ableton.... è un discorso apparte che andrebbe trattato in un topic a se... anche perche nasce prevalentemente con un indirizzo live, ma puo essere usata anche per la produzione come funzione secondaria... o meglio per la produzione di venta uno strumento come un sinth o una beat box. La vedo poco pratica per il sequecencing produttivo.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Perche' pensi' che non sia adatta? puoi darmi qualche delucidazione?In fondo ha tanti bei comandi che mappatia dovere dovrebbero essere sufficienti a controllare il software....o sbaglio? non sono molto pratico di Live
Machine è un software con un controler dedicato.
Non funzionano indipendentemente.
Dispone di alcuni controlli midi programmabili, ma facendo il sitema Machine, quello che fa Ableton Live, non ha molto senso collegarla ad Ableton, quei controlli midi mappabili servono prevalentemente per interfacciarsi con altri dispositivi /software, magari anche Ableton ma a che pro ?
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino