8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x

Il software di mixaggio più famoso di casa Native Instruments.
Ru DiJ
Livello: DiJ ADMIN
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da Ru DiJ »

Si si è capito.. pero fidati che dopo un ora di set in questo modo sei esausto ! altro che redbull !!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
KosmiKo

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0

Messaggio da KosmiKo »

eheheh hai ragione... infatti al max farei degli showcase non oltre i 20/30 minuti :mrgreen:
Grazie x lerisposte... chiunque voglia aggiungere qualcos'altro in merito ai miei quesiti sarò ben lieto di leggerelerisposte... grazie a tutti... ;)
Macbook Pro 13 - 2,4GHz - 4Gb Ram - SETUP: (Audio 2DJ + Kontrol X1 + Allen&Heath Xone 22) + DDJ ERGO V
andreanegri
Livello: DiJ Resident
Livello: DiJ Resident
Contatta:

Traktor DUO 2 non è male!

Messaggio da andreanegri »

Ciao, io ho oltre al PRO una licenza Traktor DUO e l'upgrade costa 39 euro...dico:"non male!".
Allora mi sono andato a vedere cosa gli manca rispetto al PRO.
In pratica secondo me non manca granchè, visto che hai due deck normali più i sample decks, manca il loop recorder e poco altro.
Guardate il confronto (nelle prime due colonne):
http://www.native-instruments.com/#/en/ ... ?page=1990" onclick="window.open(this.href);return false;
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
fede26

preascolto traktor pro 2

Messaggio da fede26 »

ho un problema nel preascolto in traktor pro 2.
ho una numark mixtrack pro collegata a delle semplici casse jbl dall'uscita audio e le cuffie collegate nell'entrata headphones.
nelle impostazioni come output master ho messo le uscite 1 e 2 e come output monitor le uscite 3 e 4. il problema è che sento la stessa cosa sia dalle cuffie che dalle casse: se il MIX è a 100% sento il master da tutti e due (che è giusto) ma se è a 0% sento il segnale CUE sia dalle casse che dalle cuffie. come faccio a sentirlo solo dalle cuffie lasciando il master dalle casse?
grazie mille!
Piramix

Re: preascolto traktor pro 2

Messaggio da Piramix »

provato ad invertire le uscite?
fede26

Messaggio da fede26 »

si si, le uscite sono giuste come le ho messe.
Piramix

Messaggio da Piramix »

il discorso è questo una volta impostato le uscite correttamente tenendo il mix a zero senti solo quello che in cuffia quindi abbassa i fader di volume e prova premendo alternativamente se senti in cuffia la song, con il mix al centro senti miscelato sia la cuffia che il master e con il mix al massimo senti il master
adj.1966

Messaggio da adj.1966 »

Ciao, ho avuto un problema simile con il Reloop IE2 e ho capito che il preascolto traccia partiva in automatico insieme alla traccia sul deck in uscita, con conseguente sovrapposizione al cue monitor. Ho risolto eliminando la possibilità di preascoltare la traccia dalla playlist.
Piuttosto, in tema di mappatura Reloop con due decks + 2 samples, traktor pro 2 va in crash al momento di caricare un sample dalla playlist nel samples player 2 di entrambi i deck c e d, in sostanza si chiude Traktor. Qualcuno ha idee in merito?
Premetto che ho mappato i deck c e d con lo shift inserito, assegnando i comandi principali ai knobs dedicati agli effetti, e le tracce da caricare dalla playlist tramite i tasti loop.
Scusate se non sono stato troppo tecnico nella spiegazione.
Grazie
euj
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

traktor scratch pro 2 help...problema

Messaggio da euj »

ciao a tutti....è molto urgente...due minuti fa ho scaricato l'updates dal sito ni del traktor scratch pro 2 poichè io avevo già il traktor scratch pro....dopo tutti i passaggi per l'installazione dell'aggiornamento(passaggi guidati),il computer si è riavviato.
dopo ho cercato il traktor scratch pro ma sul computer non l'ho trovato ma ho trovato solamente il software di prima senza aggiornamento...cosa devo fare?
aspetto una risposta se vi è possibile al più presto...grazie anticipatamente...

p.s poichè non posso leggeri 50 pagine di topic,perfavore non inserite la mia domanda in un altro topic ma rispondete in questo..grazie :?
Piramix

Re: traktor scratch pro 2 help...problema

Messaggio da Piramix »

usi mac o windows?
Rispondi