Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0
C'è gia un argomento su questo forum, con il mapping di pippo
viewtopic.php?f=43&t=4518&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
viewtopic.php?f=43&t=4518&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
grazie, cmq io ho trovato pure questo CLICCA!
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
Domanda forse stupida
ma Traktor Scratch Pro non ha la possibilita' di usare il sync?
,nemmeno usando un controller senza timecode?
Qui mi dicono cosi' ....
,nemmeno usando un controller senza timecode?
Qui mi dicono cosi' ....
Macbook Pro 13" Traktor Pro 3.1.1 - Xone Db2 - Xone K2 - Aiaiai Tma2
- Ru DiJ

- Contatta:
Si si tranquillo, che funziona con il controller.
-
Piramix
con il timecode ha il sync ha un comportamento diverso... con il controller ti assicura che va una bomba..
Raga io vorrei mappare la mia Reloop DIJ2 IE in odo che possa lanciare i sample!
ho un tasto liberosul deck A e uno sul B sapete aiutarmi?
ho un tasto liberosul deck A e uno sul B sapete aiutarmi?
"GABBA GABBA HEY!"
- Ru DiJ

- Contatta:
Potresti mapparlo come modifiers in modo che una volta premuto ogni altro tasto possa assumere il controllo di funzioni diverse. Nella sezione tutorials di questo sito, ci sono due guide su come si usano i modifiers.
Proverò a smanettare un pò!.... avevo dato un occhiata ai tutoriale e gia qlcs avevo intuito anche se è lontano dal dire che ho capito come si faccia....
"GABBA GABBA HEY!"
- Ru DiJ

- Contatta:
Pensa che un modifiers agisce come il tasto SHIFT o come il CAPS LOCK....
Puoi segliere in quale delle due modalita far si che funzioni. Se il tasto dispone di un led per capire se è premuto oppure no risulta utile mandare un segnale midi che illumini il led quando è attivo.
Poi di conseguenza dovrai ricordarti che con quel tasto attivo tutti i controlli e tutta la superficie possono assumere uno stus differente. per cui di fatto e come avere un secondo controller da programmare.
Bastera indicare che quella funzione aggiuntiva deve essere attivata solo quando il modifiers è attivo.
Puoi segliere in quale delle due modalita far si che funzioni. Se il tasto dispone di un led per capire se è premuto oppure no risulta utile mandare un segnale midi che illumini il led quando è attivo.
Poi di conseguenza dovrai ricordarti che con quel tasto attivo tutti i controlli e tutta la superficie possono assumere uno stus differente. per cui di fatto e come avere un secondo controller da programmare.
Bastera indicare che quella funzione aggiuntiva deve essere attivata solo quando il modifiers è attivo.
Disponibile da ieri sera la versione 2.0.2 di Traktor Scratch/Pro/Duo/LE 2.
Queste le modifiche apportate.
- Improved performance when scratching with timecode
- Smoothing of BPM display when using timecode
- Alternate font selection enabled in Traktor Duo 2
- Pitchfaders enabled in Traktor LE 2
Queste le modifiche apportate.
- Improved performance when scratching with timecode
- Smoothing of BPM display when using timecode
- Alternate font selection enabled in Traktor Duo 2
- Pitchfaders enabled in Traktor LE 2
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM