E un programma che serve a toggliere tutte le applicazioni di windows che non servono ... generando un cd di installazione vero e proprio, che servirà per installare un sistema operativo a doc, in questo caso un sistema solo per suonare... niente outlook, niente msn, niente di niente... solo lo stretto indispensabile. Il sistema sara molto piu leggero e le performance della macchina aumenteranno notevolmente...
Meglio farlo con qualcuno che ne capisce di sistemi.... onde evitare di torgliere anche roba esenziale.
traktor 2 e processori
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Re: traktor 2 e processori
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Non per fare il professore ma "ottimizzare" non significa disattivare solo i procedimenti in background ma eliminare definitivamente tutti i SW che non servono per mixare... c'è una guida da qualche parte sul sito ma sono pigro e non mi va di cercarla! 
Consiglio: formatta tutto e installa solo il sistema operativo, Traktor e i file musicali... fai piazza pulita di tutti gli altri SW e vedrai come va a palla dopo!!!
Consiglio: formatta tutto e installa solo il sistema operativo, Traktor e i file musicali... fai piazza pulita di tutti gli altri SW e vedrai come va a palla dopo!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Waves User
Ho fatto un'approfondita ricerca in rete e non ho trovato riscontri di particolari riguardo problemi di Traktor Pro con i processori Amd.
Il consiglio è di rivolgerti al supporto ufficiale Native Instruments inserendo in questa pagina i dati di accesso al Service Center.
http://co.native-instruments.com/index.php?id=suppform" onclick="window.open(this.href);return false;
Il consiglio è di rivolgerti al supporto ufficiale Native Instruments inserendo in questa pagina i dati di accesso al Service Center.
http://co.native-instruments.com/index.php?id=suppform" onclick="window.open(this.href);return false;
NON INVIATEMI MESSAGGI PRIVATI O EMAIL, RISPONDO SOLO SUL FORUM
animal ho fatto quello ke hai detto tu . ma x sbaglio.. ah ha ah.. mi si è impallato pc.. ora rimetto s. o. e ricarico traktor. spero funzioni di nuovo vero? non l ho perso ? è gia registrato... fatemi sapere...
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Basta che hai il seriale e fai l'accesso al service center con l'account con cui l'hai registrato e non ti cambia niente nella vita!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Waves User
Certified Waves User
x lavorare con traktor e windows ho disattivato il wi-fi, la modalita aero, ho ridotto i programmi all avvio. le 2 cose ke non ho disattivato sono l antivirus xke non riesco a disattivarlo (microsoft security essential), e il firewall di windows. quest ultimo incide molto sulle prestazioni di windows mentre si suona?