Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2.0.x
-
GiuseppeMBG
- Livello: DiJ Newbie

Re: Traktor Duo/Pro e Scratch Duo/Pro 2
rudi ma nn penso che ci siano problemi! non penso che apple rilascia un nuovo S.O. mettendo a rischio qualche utente! penso che sia tutt'ok....per qualsiasi tipologia di SW! io volevo farlo settimana scorsa l'aggiornamento ma mi seccava ricaricare la carta dato che ero a 0 euri!
ma settimana prossima aggiorno tutto...
ma settimana prossima aggiorno tutto...
- Ru DiJ
- Livello: DiJ ADMIN

- Contatta:
Si ma se native avverte che i suoi drive e software hanno problemi con LION, finche non rilasciano loro un aggiornamento, visto che comunque le nostre atrezzature e software girano benissimo anche su snow leopard, e un po rischioso richiare la sorte.. tanto i difetti se sbucano fuori lo fanno sempre nel momento meno opportuno ...
Forum vari apparte, io attenderei che Native comnichi ufficialmente sul suo forum che il problema è risolto.
Forum vari apparte, io attenderei che Native comnichi ufficialmente sul suo forum che il problema è risolto.
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
io ho aggiornato il mio macbook pro 13" a Lion una settimana fa, e sopra ho ancora installato il mio TSP e la Demo di TP2 non ho avuto modo di provarli causa lavoro, ma appena ho un pò di tempo mi ci dedico a fare delle prove per vedere un pò se funge tutto. mi chi sa, faranno un ultimo upgrade per il TSP portandolo magari a 1.3 con piena compatibilità su OS X Lion?? per ora ancora non aggiorno allo Scratch pro 2 perche purtroppo non sto suonando da un bel pò
comunque proverò un pò e posterò eventuali riscontri e problemi!!!!
come dice giustamente Ru.Di.J chi ha la necessita di usare il mac per lavoro, è preferibile aspettare l'OK da NI per evitare problemi.
come dice giustamente Ru.Di.J chi ha la necessita di usare il mac per lavoro, è preferibile aspettare l'OK da NI per evitare problemi.
CDJ400,DJM700,A8DJ,kontrol X1/S4,TSP 1.2.7/2.6.5 MacBook Pro 13" OS X 10.9 Mavericks
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
Mapper By MCDJ90
Kontrol X1 viewtopic.php?f=43&t=8192" onclick="window.open(this.href);return false;
Pioneer CDJ400 viewtopic.php?f=43&t=4185" onclick="window.open(this.href);return false;
ma non ce un programmino che permette di modificare le mappature di traktor (non midi) in modo più veloce??
Macbook Pro Pioneer cdj 400k Mixer Djm 400k Traktor Kontrol S4 Kontrol X1
Official Facebook Fan Page
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
- Ru DiJ

- Contatta:
Per la vecchia versione c'era... per la nuova ancora non c'è... tra l' altro non sarebbe nemmeno complicato da fare perche alla fine il tsi è molto simile ad un file xml.
Almeno nella parte finale del file... il blocco iniziale invecie è un po più complicato da leggere, e scomporre, anche perche mi pare che una parte sia compilata/criptata..
Efettivamente il reedit e la scrittura dei mapping su traktor e complicata dal fatto che le linee visibili sono veramante poche, soprattutto quando si taratta di mapping complessi.
Un editor Native, non sarebbe male.. magari con un learn automatico.
Bisognarebbe che piu utenti facessero la richiesta nel Forum Native dedicato alle feature suggestion : http://www.native-instruments.com/forum ... .php?f=211" onclick="window.open(this.href);return false;
Almeno nella parte finale del file... il blocco iniziale invecie è un po più complicato da leggere, e scomporre, anche perche mi pare che una parte sia compilata/criptata..
Efettivamente il reedit e la scrittura dei mapping su traktor e complicata dal fatto che le linee visibili sono veramante poche, soprattutto quando si taratta di mapping complessi.
Un editor Native, non sarebbe male.. magari con un learn automatico.
Bisognarebbe che piu utenti facessero la richiesta nel Forum Native dedicato alle feature suggestion : http://www.native-instruments.com/forum ... .php?f=211" onclick="window.open(this.href);return false;
-
GiuseppeMBG

recuperato un secondo X1
domanda :

ma per abilitare in 4 deck FX1 e FX2 con il secondo controller non si può fare? perchè in preferenze ho questa situazione :

ora se abilito 4 FX units mi escono FX1 , FX2 , FX3 , FX4 , ed è tutt'ok! ma se vorrei restare con solo due unità di FX non posso assegnarli ai deck C d D?
se premo FX1 del secondo X1 non si accende ! devo farlo con il mouse , e poi comandarli dal primo X1!

ma per abilitare in 4 deck FX1 e FX2 con il secondo controller non si può fare? perchè in preferenze ho questa situazione :

ora se abilito 4 FX units mi escono FX1 , FX2 , FX3 , FX4 , ed è tutt'ok! ma se vorrei restare con solo due unità di FX non posso assegnarli ai deck C d D?
se premo FX1 del secondo X1 non si accende ! devo farlo con il mouse , e poi comandarli dal primo X1!
- Ru DiJ

- Contatta:
Si purtroppo è cosi, ho letto parecchi che lamentano questa cosa... puo darsi che la sistemino in futuro...
scusa Giuseppe ma se ad uno degli X1 alla voce "effect unit 1 on" gli assegni il deck che vuoi come in foto?

My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
-
GiuseppeMBG

marco...ho provato ma nn cambia...
ho paura di fare danni! frse vuole riavviato?
cmq rudi se è come dici te...lascio stare!
cosa diversa invece per la mappatura C+D sample ! FX1 e FX2 funzionano come volevo...! dal secondo x1 puoi pilotare gli fx1 e fx2
cmq rudi se è come dici te...lascio stare!
cosa diversa invece per la mappatura C+D sample ! FX1 e FX2 funzionano come volevo...! dal secondo x1 puoi pilotare gli fx1 e fx2
a me risulta strano che non funziona...
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter
My Page On SoundCloud
My Page On Mixcolud
My Page On Twitter