Nome dj
Re: Nome dj
Il mio era un soprannome di quando correvo in moto..poi il passo e' stato breve ho aggiunto solo mix.. et voila' un gioco da ragazzi
comunque aldila' del nome che sceglierai e' quello che sta dietro al nome che serve..ovvero scelta musicale preparazione tecnica e..trovarsi al posto giusto al momento giusto
fai un pensierino al nik "noidea" dj .... 
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
``
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
ecco appunto 
mi sa che qualcuno ho avuto quell' "idea"
Ogni nome da Dj ha la sua storia, ma puo' essere anche inventato sul momento senza una particolare motivazione, solo perche' ti piace come suona.
aneddoto :
Il mio è stato coniato dai miei vecchi compagni di liceo, sara' stato il primo o secondo anno e mi ero appassionato all' hacking :
quindi HACKER KID, che fuso diventa HACKID
ma non temete non entrero' in nessuno dei vostri pc perche' non ne sarei capece visto che ben presto ho cambiato passione dirigendomi, manco a dirlo, verso la musica
Il consiglio personale è quello di non perderci la testa a pensare un nome....se ci pensi bene ognuno di noi ha un nomignolo con il quale viene identificato dai suoi amici, magari potresti usare quello o un semplice abbreviativo del tuo vero nome
mi sa che qualcuno ho avuto quell' "idea"
Ogni nome da Dj ha la sua storia, ma puo' essere anche inventato sul momento senza una particolare motivazione, solo perche' ti piace come suona.
aneddoto :
Il mio è stato coniato dai miei vecchi compagni di liceo, sara' stato il primo o secondo anno e mi ero appassionato all' hacking :
quindi HACKER KID, che fuso diventa HACKID
ma non temete non entrero' in nessuno dei vostri pc perche' non ne sarei capece visto che ben presto ho cambiato passione dirigendomi, manco a dirlo, verso la musica
Il consiglio personale è quello di non perderci la testa a pensare un nome....se ci pensi bene ognuno di noi ha un nomignolo con il quale viene identificato dai suoi amici, magari potresti usare quello o un semplice abbreviativo del tuo vero nome
. . . ...Ragione&Coerenza... . . .
Il peggior nemico del dj è il DJ
Il peggior nemico del dj è il DJ
il mio soprannome è micio, quindi dj micio sarebbe un pò strano come nome xD
@ noidea scusa ma non sapevo l'esistenza di tale nik
,era solo per dire che se non aveva idea del suo nome ecc..ecc..
PC hp - Adj vms2 - Torq - Torq conectiv - 2x Stanton t120 - vmx 200 - Genere: afro-funky- 70/80/90
tranquillo fusty
era per ridere xD
Pioneer DDJ-SX, Denon DN-HP700, Serato Itch 2.0, Mac Book pro 15" i5 2.53 ghz, Behringer bcf 2000, Novation Zero Sl, Ableton Live 8.2
sai il nome da dj è una cosa che devi sentire dentro, non pensare mai che il nome che tu scegli sia stupido o cose del genere, il nome o psedonimo di un dj è una cosa a se che solo lui sa e comprende. ad esempio un mio amico ha deciso di farsi chimare dr. jekyl a.k.a. Mr. Hide, un pochino lungo magari, ma efficacie, ti fa capire la persona, cosa sa fare, o almeno cosa pensa di saper fare, io ad esempio ho deciso il nome ghost, perchè sono alla continua ricerca di quella tecnica perfetta che non faccia capire a chi è in pista che il mix è in corso, proprio come un fantasma che passa e non lascia segni del suo passaggio
My setup:
1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000
i love the music
1st consolle: pioneer cdj 400, mixer behringer ddm 4000 e akai lpd8
2nd consolle: pioneer cdj 100s, mixer behringer
3rd consolle: stanton djc4
4th consolle: behringer bcd 3000
i love the music
- The_Animal_DJ
- Livello: DiJ Ultra VIP

- Contatta:
Provato con "Marchese Onorario Pipolo"??? Può funzionare!!!
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
- andreanegri
- Livello: DiJ Resident

- Contatta:
Prova ad anagrammare il tuo vero nome...
SOFTWARE: Rekordbox DJ 6.6.7, Traktor PRO 3.5.4, Virtual DJ 2023, Serato DJ Pro 2.6.2, Ableton Live 11.2.6 Intro, MixedInKey 10
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2
HARDWARE: Pioneer DDJ-RB, Traktor Kontrol S2 mk3, Hercules Starlight, Traktor Z2, Traktor Z1, Traktor X1mk2, un paio di Mac, 3 SL1200mk2