8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Problema di Spazio in Consolle

Discussioni su amplificatori, casse, fly case, cuffie, mic, luci, proiettori e sui metodi di collegamento.
DjSt3
Livello: DiJ Newbie
Livello: DiJ Newbie

Re: Problema di Spazio in Consolle

Messaggio da DjSt3 »

Chiedi se è possibile spostare gli oggetti...altrimenti piazzaceli sopra! avevo visto una foto di un dj che usata un pioneer cdj 2000 come appoggia computer xD
APC 40, Live Suite 8, Scarlett 2i2, Pioneer Hdj-1000, Hp-Pavilion Dv6, tanta passione :)
Follow Me :)
Facebook
SoundCloud
MixCloud
furetto@dj
Livello: DiJ Pro
Livello: DiJ Pro
Località: lassù sulle nuvole,ma quando torno giù faccio piazza pulita !

Messaggio da furetto@dj »

Io se fossi il proprietario della disco direi
Non sposti nulla senza prima chiedere
Non poggi sopra le attrezzature nulla,qui non serve chiedere,e'logico.
Pippo91
Livello: DiJ Expert
Livello: DiJ Expert

Messaggio da Pippo91 »

io sinceramente non mi metto di questi problemi... a me il posto spetta... siccome io devo suonare esattamente come gli altri allo stesso modo pretendo lo stesso spazio che pretendono gli altri... se lo spazio non c'è o me lo creano o me lo creo io.... per cui tu vai un pò prima al locale... sentiti col dj che deve suonare prima o dopo di te e stop... a montare un cdj ci vuole un nanosecondo...fai così se fa... ne smonti uno...tu metti il tuo controller al posto del cdj che togli... quando l'altro deve entrare fa l'attacco col cdj dell'altra parte... come sei libero smonti il controller lo metti al volo nella borsa e lui si monta il cdj... eventualmente attacca un rca già pronto sul mixer in modo che la cosa sia repentina... corrente, colleghi rca al cdj tasto on e il collega è in onda ;)

ma non scendere a compromessi.... che tu devi suonare comodo come tutti gli altri...non in 30 cm solo perchè hai un controller...
"Senza la musica la vita sarebbe un errore" F.N.
Rispondi