8-) Welcome on digitaljockey.it 8-)

Pioneer CDJ-200

Il posto giusto dove chiedere informazioni sui prodotti di casa Pioneer DJ / AlphaTheta.
Bazzooka
Livello: DiJ ADMIN
Contatta:

Re: mp3 cdj 200

Messaggio da Bazzooka »

fai vedere il CDJ a un tecnico competente
ti dira' lui cosa si dovrebbe fare
quanto ti costa, e per quanto tempo ne rimarrai senza.
Qui', a parole scritte, si possono fare solo delle vaghe ipotesi.

Augh !
DiJ BAZZOOKA by BAZZOOKA production's S.C.D.Y.e
- VideoDiscoMix -
Amministratore e socio fondatore DigitalJockey.it (segretario)
Beta Tester MixVibes "VFX" - VirtualDJ "VideoMixExpert"
www.Bazzooka.it ......mail to Bazzooka@DigitalJockey.it
Dj Mosa
Livello: DiJ Newbie

Cosa fare con due cdj 200

Messaggio da Dj Mosa »

Salve a tutti, intanto chiedo subitissimo scusa perché so già che sarà una discussione già affrontata e so già che ci sono vari topic da leggere per risolvere il mio dilemma. Ma siccome ci sono troppe domande che vorrei fare vi chiedo pazienza e perdono =P. Però sareste gentilissimi a risolvere il mio "problema".
Allora sono un bel po' di anni che faccio il dj...sono un po' vecchio stile...e mi sto affacciando solo ora al digital...
Siccome ero star affezionato a vinili e cdj 100 sono rimasto ai cdj 200. Ora siccome faccio molte serate e a livello di ingombro e comodità ora come ora sto usando questa configurazione:
2 CDJ 200 e un mixer Allen & Heath xone 22.
Sono molto pratico di pc....e ho appena comprato un nuovo macbook pro 13.
Veniamo al mio quesito finale....con questa attrezzatura (2 cdj 200, l'allen xone22 e il macbook) come posso interfacciarmi al digitale mantenendo un ottima qualità dell'audio???
Cosa devo comprare in modo da non dover spendere una fortuna (visto che non navigo nell'oro e che già il mac mi è costato l'ira di dio XD)???
Guardavo sul sito della NI varie offerte e vari prodotti...con ottimi prezzi...stavo appunto guardando traktor duo 2 a 99 euro e audio 6 (a 99 mi pare anche quello) e il controller x1....ora volendo spendere il meno possibile e sapendo che i cdj 200 vanno utilizzati in mod timecode cosa devo comprare????????? E come devo configurare e collegare il tutto?????

Grazie mille per la pazienza =)
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
The_Animal_DJ
Livello: DiJ Ultra VIP
Livello: DiJ Ultra VIP
Contatta:

Re: Cosa fare con due cdj 200

Messaggio da The_Animal_DJ »

Il pacchetto Traktor Scratch Duo (€300,00 c.a.) e vai unto come margarina!!!

...e Dio si scrive maiuscolo!!! -.-
DJ, Producer & Remixer since 1992
Certified Apple Master Pro Logic 9 & Logic X User
Certified Waves User
Motto: Living the Night Through the Music
You can find me on:Youtube Soundcloud MixCloud Twitter
Ru DiJ
Contatta:

Messaggio da Ru DiJ »

... Io credo si possa proprio evitare di chiamarlo in causa !!!
Owner e Producers: Zero dB Digital Records
Producers @ : Karmic Power - Plaza records - Fresh Cream - Youn NRG - Kiosaku - Dancepush - Tendenza - ClanDestino
swinganto

Messaggio da swinganto »

vendere tutto ed acquistare un controller???la butto lì eh...
Gianx

Messaggio da Gianx »

ciao dj mosa, anche io mi trovo nella tua situazione, leggi questa discussione aperta da me un paio di giorni fa, spero ti possa essere d'aiuto: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
Dj Mosa

Messaggio da Dj Mosa »

The_Animal_DJ ha scritto:Il pacchetto Traktor Scratch Duo (€300,00 c.a.) e vai unto come margarina!!!

...e Dio si scrive maiuscolo!!! -.-
Ottimo ma nello scratch duo 2 è già compresa una scheda audio???

PS: non penso se la prenderà se nn si scrive maiuscolo il suo nome....XD
Setup: Pioneer CDJ200 (x2) + Allen & Heath xone 22 + MacBook Pro 13" + Traktor Pro 2 + Wharfedale Pro Titan 8 ACTIVE (x2) + Sennheiser HD 25 C II + Sennheiser e825 S J + Pioneer DDJ-Ergo K
Dj Mosa

Messaggio da Dj Mosa »

swinganto ha scritto:vendere tutto ed acquistare un controller???la butto lì eh...
Direi anche di no perché ho già spiegato che a me piace suonare in vecchio stile...già il passaggio vinile al cdj è stato un bel passaggio....ma passare solo al digital non se ne parla....lo reputo noioso e perde tutto il senso del djing....mette a tempo in automatico ecc ecc ecc...

Per questo io volevo accoppiare il vecchio stile al digital....voglio usarlo come supporto....non come rimpiazzo...
Dj Mosa

Messaggio da Dj Mosa »

LucaRegeDj ha scritto:ciao dj mosa, anche io mi trovo nella tua situazione, leggi questa discussione aperta da me un paio di giorni fa, spero ti possa essere d'aiuto: http://www.digitaljockey.it/dij/index.p ... 12&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;
:( :( :( non mi apre il link.....mi torna all'indice del forum :(
Gianx

Messaggio da Gianx »

vai nella sezione Serato e ITCH e trovi una discussione che si chiama "aiuto acquisto serato" (sarebbe il link che ti ho postato) :D
Rispondi